Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP]con utorrent come mi devo comportare?

Aperto da FFREDDYB, 28 Novembre 2011, 21:39:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
sta sera ho scaricato da www.utorrent.com  il file e lo stavo installando, ma a un punto della installazione, mi compare un finestra tutta in inglese e sotto un bel sono d’accordo?, ma io in inglese e sono uno zero e visto che il p2p è illegale come mi devo comportare? Proseguo dando l’accordo ora e per tutte le volte che me lo chiede? o stando attento a nulla di particolare nella installazione o comportarmi in un qualche modo dedicato? Lo so sono paranoico, ma visto che sono in questa comunità vi chiedo un aiuto.
Grazie Mille :ok:

Lucarella

Allora, prima di tutto, il P2P non è illegale ma è illegale il download e la condivisione di materiale coperto da copyright. Quindi, scaricare e condividere materiale completamente free non si commette nessun crimine.
Riguardo alla tua paura su cliccare su quel pulsante di accettazione, posso garantirti che non è nulla correlato a ciò che scaricherai, poichè qualsiasi software che installi ti chiede di accettare o meno la loro licenza. Se vuoi usarlo accetta, altrimenti chiudi tutto e dimenticati i torrent.

FFREDDYB