Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

perdita file in trasferimento

Aperto da MaxGir, 09 Gennaio 2009, 15:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxGir

Cia a tutti!! Sono passatocon emule dalla versione 48a  alla versione 49b. Apparentemente funziona tutto, tra l'altro con id alto. Però quando esco da emule poi lo riapro perdo tutti i file temporanei ossia nella sezione trasferiemnti dei down load non c' più nulla, a volte quando seleziono i fie nella sezione cerca non mi fa partire neanche i down load. Gli upload semba che funzionino regolarmente.
Potete aiutarmi.
Grazie 1000

Matt_21

Benvenuto :welcome:
Citazione di: MaxGir il 09 Gennaio 2009, 15:11:07
perdo tutti i file temporanei ossia nella sezione trasferiemnti dei down load non c' più nulla

Ti mancano solo nei "Trasferimenti" o anche nella sottocartella "Temp" del tuo mulo?
(Qui dovresti vare 3 file per ogni file messo in download, 1 con estensione .part, 1 con estensione .part.met e 1 con .part.met.bak)

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

MaxGir

Citazione di: Matt_21 il 09 Gennaio 2009, 15:32:10
Benvenuto :welcome:
Ti mancano solo nei "Trasferimenti" o anche nella sottocartella "Temp" del tuo mulo?
(Qui dovresti vare 3 file per ogni file messo in download, 1 con estensione .part, 1 con estensione .part.met e 1 con .part.met.bak)

MaxGir

Ciao, ho controllato e anche la cartela dei temp è vuota.

MaxGir

T :fear: ti aggiungo anche che se seleziono un file che voglio scaricare non mi fa partire il download, e se me lo fa partire e poi chiudo emule e lo riavvio non trovo più nulla nella sezione dei trasferimenti.

Matt_21

In Opzioni avanzate come è impostata l'opzione "Scrittura dei file .met/.dat"?
Citazione di: MaxGir il 09 Gennaio 2009, 15:52:32
se seleziono un file che voglio scaricare non mi fa partire il download
Dopo questa azione che messaggio ti da nel Registro eventi della scheda Server?

MaxGir

Alla prima domanda ti rispondo "alla chiusura"

Circa il registro del server invece escono i messaggi che ti ho riportato sotto:

"09/01/2009 16.06.20: ERRORE: Impossibile creare File .part
09/01/2009 16.06.20: ERRORE nel salvataggio del File .part: 001.part.met (XXXXXXXXXXXXXXXXX.XXX) - File .part non trovato

Matt_21

MaxGir

Ok, sembra che ce l'ho fatta!!! Ora sembra che funzioni tutto tranne il fatto che in elenco non ho alcun server per potermi connettere. Come posso far?
Grazie 1000

Walter

Se Kad ti va lascia stare i server.
L'unica banalità sta nel giudizio.

MaxGir

grazie per la tua disponibilità.
saluti

Matt_21

Se proprio vuoi provare, inserisci questo link > http://peerates.net/servers.php
o questo > http://www.gruk.org/list.php
nel campo "Aggiorna server.met da URL" nella scheda "Server" di eMule e clicca su "Aggiorna".

Comunque sono ormai pressochè inutili, con la kad vai alla grande > Connettersi solo alla rete Kad

Ciao è stato un piacere  ^_^

Vincent Vega

Se deciderai di seguire i consigli di Matt21 sarà necessario impostare eMule in modo tale da poter Filtrare anche i Server (Opzioni>Sicurezza). Ricorda, quindi, di caricare un Filtro-IP seguendo i suggerimenti di questa Guida:

[GUIDA] Filtrare gli IP con eMule

Benvenuto su eMuleItalia.Net :P.

Matt_21

No, no, io non consiglio di utilizzare i Server...
Anzi, è talmente tanto che non li uso che mi dimentico sempre il discorso dei filtri...  :tongue2:

Per fortuna c'è VV  :ph34r:  :P

Vincent Vega

Forse mi sono espresso male io, Sorry.