Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP][NET] Modem Trust MB 3100

Aperto da angus69, 11 Luglio 2008, 11:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

angus69

Ragazzi ribadisco, io con questo modem non ho problemi. Volevo solo sapere cosa ne pensavate voi dato che comunque è limitato dal punto di vista delle connessioni. Se voi mi dite che può andare bene così e non è un problema per emule, io me lo tengo. Riguardo all'uso di una mod, pensate mi possa essere utile? Diciamo che io scarico molti file insieme e di media sto ad una velocità di 80-100 con picchi a 200 e oltre, potrei migliorare? Grazie per tutti i consigli. <_<

Vincent Vega

Potresti evitare le troppe connessioni. Ci sono Mod. come quelle che ti ho suggerito. Se ti può interessare eMule X/Ray 1.4 permette di eliminare manualmente le troppe connessioni , sempre che tu abbia questo problema.
Citazione
Troppe connessioni: indica il numero di fonti che abbiamo trovato e che stanno aspettando di essere contattate da noi ma che devono attendere perchè abbiamo già raggiunto uno dei tre limiti seguenti: Connessioni massime (Opzioni --> Connessione), Numero massimo connessioni semiaperte, Numero massimo nuove connessioni ogni 5 secondi (Questi ultimi due parametri non devono essere modificati). All'avvio questo parametro è ovviamente molto alto ma non c'è da preoccuparsi perchè nel giro di una ventina di minuti andrà a zero.

http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,24003.msg218674.html#msg218674

Ciao <_<.

angus69

No, solitamente non ho questo problema. Quindi dici che posso tranquillamente rimanere così? Grazie

Vincent Vega

angus69

Oggi con il mulo sono arrivato a superare i 400. Vado a piena banda. Rimango così. Grazie per i consigli. <_<

Lucarella

Citazione di: angus69 il 16 Luglio 2008, 19:13:47
Oggi con il mulo sono arrivato a superare i 400. Vado a piena banda. Rimango così. Grazie per i consigli. <_<

ti conviene ;)

ciao <_<