Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP][NET] Router D-link G624M, Configurazione Porte Per eMule

Aperto da emuleforever, 02 Giugno 2009, 08:46:31

Discussione precedente - Discussione successiva

emuleforever

come da oggetto, sul sito ufficiale della guida ad emule c'è il modello t ma è completamente diverso nel menu, non ci capisco un cavolo  :'(

help  ;)

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

emuleforever

Citazione di: Matt_21 il 02 Giugno 2009, 09:25:14
Prova con questo > http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Dlink/DSL-G624M/eMule.htm o scegli il modello più simile al tuo tra questi.

è molto strano
ora emule va e senza toccare il menu del router per quanto riguarda la aperture delle due porte...
perfino il test delle stesse mi da risultato positivo
è possibile che il router si sia autoconfigurato??  :giggle:

mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

emuleforever

Citazione di: mc33 il 02 Giugno 2009, 19:46:52
forse hai usato la funzione upnp (apertura porte automatica)
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/upnp.asp

ciao  :bye:

su emule non è attiva

lo apro, aspetto un paio di minuti o tre e magicamente id alto e test porte perfetto!

ragazzi ma è strettamente necessario impostare un ip statico..?
da tempo uso emule con il router wireless e non ho mai avuto problemi............

Ogliastrino

Citazione di: emuleforever il 02 Giugno 2009, 21:01:52

In moltissimi casi pare di si.

Io non l’ho dovuto fare mai. Mi connetto solo alla rete kad, ho Alice adsl, nel router non ho mai fatto il port forwarding e ho sempre la freccia della kad verde.

Ciao  :bye:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

firestorm86

Citazione di: emuleforever il 02 Giugno 2009, 21:01:52
Solo se hai piu di un pc ke si collega dallo stesso router altrimenti puoi farne a meno!
in sostanza l'ip statico serve per affibiarti un ip fisso al tuo pc, in maniera tale ke le regole ke hai creato per emule sul router, valgano solo per quell'ip ke identifica il tuo pc...il tutto detto alla cafona maniera!  :P
ciao!  <_<
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Vincent Vega

Stesso discorso per l'altro Thread.
La prossima volta metti i Tag e leggi il Regolamento di Sezione.

emuleforever

grazie a tutti!  B)

(ma uno ogni volta deve mettere un tag o più prima del titolo?? è la prima che sento in un forum!)  :sleep:  :doh:

Lucarella

Citazione di: emuleforever il 03 Giugno 2009, 07:59:20

(ma uno ogni volta deve mettere un tag o più prima del titolo?? è la prima che sento in un forum!)  :sleep:  :doh:
è il nostro regolamento che lo impone,e poi non è solo emuleitalia che impone l'uso dei tag.in molti altri forum sono richiesti ;)

:welcome:

emuleforever

ok, certo che questo tipo di imposizione è una gran rottura!  :undecided:
a questo punto eliminiamo tutte le sezioni e sottosezioni visto che esistono i tag!  :fear:

Vincent Vega

I Tag servono per semplificare la ricerca a tutti noi.
Se tu ad Es. hai uno scaffale composto da tre ripiani (Sezioni), ognuno dedicato a contenere medicine per una particolare parte del corpo e sua relativa patologia (Ad.Es. Cervello, Schiena, Torace, Piedi, Etc.Etc.) ed ogni ripiano è stato suddiviso in due scomparti (Tag) contenenti uno le medicine scadute ed inefficaci e l'altro le medicine efficaci e non scadute...

Ecco ...

Se tu fossi caduto e ti fossi procurato un'escoriazione alla testa, e la tua abrasione si fosse infettata, se lo scaffale non fosse stato organizzato consapevolmente in tre ripiani, e quindi se non fosse esistita la sezione "Testa", e se la sezione "Testa" non fosse stata divisa in due scomparti per separare le medicine che potrebbero farti morire da quelle che potrebbero salvarti la vita, adesso avresti potuto utilizzare un disinfettante ormai non più efficace finendo per perdere la tua tanto adorata testa.

Poi boh, gli esempi non sono mai stato il mio forte :laugh:.

emuleforever

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

emuleforever