Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.49b [SharkX v1.4]

Aperto da Vincent Vega, 25 Novembre 2008, 20:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cellax

precisamente non lo so, in più di uno è successa una cosa simile e i log e dump uniti al tuo possono dare una mappa chiara, mi pare ci sia anche su emu-project.net una cosa simile.

Ultima prova, scompatta la cartella sul desktop per prova e cancella il preferences.ini che trovi e poi lancia emule.
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

Vincent Vega

In quest'ultimo modo sembra funzionare. Eppure anche prima avevo cancellato il File in questione :fear: ...

EDIT:
A breve mi sa che devo aggiornare il primo Post :D ...

Vincent Vega

Citazione di: Taz-Me
Future SharkX versions will include an enhanced official ratio (20 > upload limit > 9 => download limit = upload limit * 16) - it preserves low bandwidth users current limits (more or less), however users with higher bandwidth will need to share more (higher upload limit) for getting more (unlimited download).
http://forum.emule-project.net/index.php?s=&showtopic=141189&view=findpost&p=1008741

Sembra che con le prossime versioni della SharkX, sarà migliorato il rapporto UP/DL del Client Ufficiale.

cellax

si, viene allargato il range di ratio, ma senza nessuna ripercussione sensibile sul download. questo per evitare di dare poco e prendere molto
www.DarkForge.it  board ufficiale della Translator Crew e forum ufficiale di supporto italiano per la SharkX
Mod attualmente tradotte in Italiano: Beba, eMuleFuture, NeoMule, ScarAngel, SharkX, SilverSurfer, StulleMule, TK4, Xtreme, X-Ray

Vincent Vega

Mi sembra una cosa molto intelligente.

Lucarella

hanno appena rilasciato la nuova versione,basata sulla 0.49c,in fase beta,basata sulla futura AcKroNiC v5.3 0,basata anch'essa sulla 0.49c B1.
per chi fosse interessato:
Official emule board

:bye:

Vincent Vega

Aspetto con trepidazione la stabile :P...

firestorm86

Citazione di: lucarella76 il 07 Giugno 2009, 18:06:07
hanno appena rilasciato la nuova versione,basata sulla 0.49c,in fase beta,basata sulla futura AcKroNiC v5.3 0,basata anch'essa sulla 0.49c B1.
Ma è un collage o una mod?  :confused:
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

cellax

è una mod basata su un altra mod come molte :D

come sempre le mod di taz vanno alla grande

Urca fire chi si rivede, come stai?