Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Domanda su bbbell, bbradio.....aiuto!!

Aperto da kimi4ever, 26 Agosto 2009, 14:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

kimi4ever

Salve volevo chiedere una cosa e ho bisogno di voi..io ho una connessione intrnet con bbradio,bbbell e volevo sapere se potevo utilizzare emule libramente o no....perchè quello he me lh montato dice che non si può utilizzare e se ti beccano ti strappano il contratto con loro...io volevo saperese qualcuno di voi h anche questa connessione e se lo usa...prima di are cavolate....grazie in anticipo-.....

aiuto...

Ogliastrino

Quello che te lo ha detto, a mio avviso, non capisce nulla di eMule.
eMule è perfettamente legale. Può diventare illegale l’uso che ne fa il singolo utente.

http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,23117.0.html

:bye:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

kimi4ever

si però mi hanno detto che se ti beccano a scaricare ti staccano il contratto..può essere vero?

Ogliastrino

Mi sembra assurdo.  :confused:

Tutt’al più potrebbero applicare i filtri anti P2P come fanno alcuni provvider.

Comunque leggi il contratto e vedi se ci sono limitazioni specifiche.
Immagino te ne abbiano rilasciato una copia.

<_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

kimi4ever

[si ma non c'è scritto nualla a riguardo...comunue grazie

Lucarella

Citazione di: kimi4ever il 26 Agosto 2009, 14:26:00
si però mi hanno detto che se ti beccano a scaricare ti staccano il contratto..può essere vero?

Anche se fosse vero,fossi in te,non aspetterei un minuto in più per disdire ;)

Walter

Mah... gli ISP si proteggono come vogliono. E se tu vuoi scaricare con eMule e hai dei dubbi puoi sempre seguire il consiglio di Ogliastrino.

E poi ho il presentimento che potrebbero filtrarti alla grande e tenerti un ID basso vita natural durante, poichè è un servizio di Internet via radio. Le centraline sono in loro possesso, loro fanno la politica di rete e loro decidono quali porte aprire e quali porte bloccare. Le uniche cose che tu puoi vedere sono al massimo i ripetitori che ti portano il segnale.

Che ti hanno montato, un ricevitore, un router, cosa?
L'unica banalità sta nel giudizio.

kimi4ever

un multiservice gateway e poi v a metersi dentro un  apprecchio ch manda il segnale in wi-fi...non so se mi sono espreso bene.

Walter

Una connessione wifi, come immaginavo. Indipendentemente dalle loro politiche interne, se non azzecchi le porte giuste (ma potrebbero anche chiudere tutte le porte non comprese nella lista standard) avrai ID basso comunque.

Non è che non lo puoi usare. Lo puoi usare, ma sarà lento e sgraziato.
L'unica banalità sta nel giudizio.

kimi4ever

quindi lo posso usare però è lento...giusto? grazie 1000

Ogliastrino

Per constatare se e quanto sarà lento, non devi fare altro che provare  <_<