Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

non mi parte emule all'avvio di windows..

Aperto da p060477, 07 Settembre 2009, 01:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

p060477

emule allo start up..impossibile..??!!..
ciao!
non riesco a settare emule,0.49 c ultima vers,affinche' mi parta allo start up..
ho messo il flag verde alla opz.generale eseguire emule all'avvio di win..ma non parte..
ho win pro xp serv pack 3..
premetto che ho un solo utente.administrator sul pc..e che non ho una password..cioe' allo start up il pc mi carica subito il mio windows senza che si apra una maschera che mi chieda log in..
ed inoltre ho settato emule in opz sicurezza come utente non privilegiato per cui quando lancio emule esso in task mi parte come utente emule_secure..
ovvio che se levo tale opz allora emule mi parte allo start up..ma come utente admin..cosa che non voglio..
..ho provato anche a mettere una password al mio utente admin e pero' a mantenere il no-login allo start up..allora emule mi parte ..ma come utente admin..non come emule_secure..

riassumendo io vorrei che se il pc quando non sono in casa per un motivo mi si spenge e riaccende mi caricasse da solo emule..cosa che mi fa tranquillamente con u-torrent..
pero' vorrei che me lo facesse con utente emule_secure..

grazie!!

Walter

Hai aperto lo stesso topic due volte, uno dei due verrà chiuso da un moderatore.
L'unica banalità sta nel giudizio.