Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

File che non vengono condivisi

Aperto da AriaTgirl, 12 Settembre 2009, 07:47:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AriaTgirl

ciao a tt

ho aggiunto dei file zip alla cartella sull'HD in cui ci sono i file condivisi di emule, ma nei file condivisi del programma nn appaiono (ho provato ad aggiornare + volte)... nn mi era mai capitato prima e nn so come fare...
qualcuno mi può aiutare?

grazie,
aria

Walter

Li metti in una delle cartelle già condivise?
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

Citazione di: AriaTgirl il 12 Settembre 2009, 07:47:59
ho aggiunto dei file zip alla cartella sull'HD in cui ci sono i file condivisi di emule, ma nei file condivisi del programma nn appaiono (ho provato ad aggiornare + volte)...

Se sono file di grosse dimensioni gli ci vuole un po’ di tempo per fare l’hascing. Sia prima che dopo aver cliccato su “Aggiorna”, hai controllato cosa ti dice nel Registro eventi?
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

AriaTgirl

Citazione di: MsZ il 12 Settembre 2009, 08:41:53
Li metti in una delle cartelle già condivise?

si (ne uso solo una)... ha sempre funzionato così.... ed invece adesso nulla  :tickedoff:

AriaTgirl

Citazione di: Ogliastrino il 12 Settembre 2009, 11:52:35
Se sono file di grosse dimensioni gli ci vuole un po’ di tempo per fare l’hascing. Sia prima che dopo aver cliccato su “Aggiorna”, hai controllato cosa ti dice nel Registro eventi?

il max è 300 mega... xò è da ieri ke nn mi accetta qst files (solo quelli)... ho provato pure a cambiare lo zip in un rar... ma nn li vede lo stesso...
il registro dice ke ci sono dei files in hashing... è possibile ke lo siano da ieri?  :confused:

mc33

spegni e riavvia pc e router

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Walter

Citazione di: AriaTgirl il 12 Settembre 2009, 12:28:29
il registro dice ke ci sono dei files in hashing... è possibile ke lo siano da ieri?  :confused:
Se stanno in un disco esterno ed è un USB 1.1 o più lento è probabile. Controlla che siano effettivamente quelli che hai messo.

AriaTgirl

Citazione di: mc33 il 12 Settembre 2009, 13:42:07
spegni e riavvia pc e router

ciao

provato... nulla da fare...

AriaTgirl

Citazione di: MsZ il 12 Settembre 2009, 15:09:19
Se stanno in un disco esterno ed è un USB 1.1 o più lento è probabile. Controlla che siano effettivamente quelli che hai messo.

è un HD interno...
ho provato di tutto... spostarli, rimetterli, cancellare qualke file pensando fossero troppi, rifare gli zip cambiandogli anke il nome... rien!
qualsiasi file aggiunga alla cartella viene visto subito... a parte quei 2

mc33

hanno una lunghezza elevata (percorso+nome file di molte lettere)?

ciao  :bye:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Walter

Quanti file condivisi hai in totale?

AriaTgirl

Citazione di: mc33 il 12 Settembre 2009, 19:23:45
hanno una lunghezza elevata (percorso+nome file di molte lettere)?

ciao  :bye:

ho provato a fare uno nuovo zip con gli stessi files dentro e nominato con solo 4 lettere... anche in qst caso, nulla da fare...
e cmq ho files con momi anke + lunghi...

ciao  <_<

AriaTgirl

Citazione di: MsZ il 12 Settembre 2009, 19:33:42
Quanti file condivisi hai in totale?

poco meno di 300...

AriaTgirl

perdonatemi se insisto così tanto... gli zip di cui parlo contengono delle mie compilation musicali ke mi piacerebbe condividere...
mi son costati tempo e fatica e mi rode davvero nn poterlo fare... (e forse ancor + nn capirne il xkè)  ;)

MoNrOo

Il registro eventi cosa ti scrive precisamente?