Menu principale

[HELP]Con un internet security come mi devo comportare

Aperto da FFREDDYB, 25 Luglio 2010, 21:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao ragazzi,
io grazie ha un mio amico che ha comprato un  Internet Security  per 3 PC,mi ha concesso il favore di essere il 2 pc su cui installare il tutto,qui tutto bene ora siamo in 3 utenti ad utilizzarlo ma se in futuro io dovessi formattare il tutto come funziona??o meglio io rimetto il tutto sul mio pc e lo riattivo con il codice di attivazione ma essendo sempre in 3 pc che chiediamo gli aggiornamenti ed essendo che la mia vecchia installazione non chiedera piu nulla essendo eliminata cioe' formattata,come funziona????andrebbe tutto correttamente?? o capita un qualcosa?o c'e da fare qualcosa?
Grazie
:uncertain: :confused:

Cris 71

Lucarella

Citazione di: Cris 71 il 25 Luglio 2010, 21:29:38
Scusa ma io non ho capito nulla.........

:giggle: :giggle:

Traduzione: un amico ha comprato un antivirus del tipo internet security, valido per tre pc, ed uno lo installa FFREDDYB, che vorrebbe sapere se, in caso di formattazione, avrebbe problemi o meno con la nuova installazione dello stesso software.

@ FFREDDYB
Quando e se formatterai, potrai installarlo di nuovo ed attivarlo con lo stesso seriale, senza problemi.
Poi, per favore, scrivi in modo comprensibile a noi comuni mortali,. Non è duro esaudire le tue richieste, ma interpretare i tuoi post :'( :'( :'(

FFREDDYB

Grazie!!!!!!!!!! ragazzi  :ok:  ora vado a frequentare un corso d'italiano e speriamo in bene o dio peggio di cosi non si puo' ma mai dire mai.
ciao   :bye:

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

FFREDDYB

Ciao raga
ho letto qui sopra e' aperto un altra discussione qui ma errando :. http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,26450.msg243239.html#msg243239
ma io solo "Quando e se formatterai, potrai installarlo di nuovo ed attivarlo con lo stesso seriale, senza problemi."ma come fanno a gestire le licenze cosi facendo lo metto su tanti altri pc ma il limite concesso e' 3 pc per cui come funziona?facendo cosi mi sempra che la casa produttrice non sa su quanti lo  messo, per cui comportadomi cosi il mio limite di 3 pc abilitati andrebbe a essere superata subito di conseguenza sono a piedi,ho sbaglio un qualche cosa?
:confused: