Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] Mail di Alice di Telecom perché non ci riesco entrare da nessuna parte?

Aperto da FFREDDYB, 08 Settembre 2010, 18:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

[HELP]
:uncertain:
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema da porvi, nel senso che io uso alice per andare in rete e uso poco e nulla la sua mail a me assegnata da alice da contratto ,ma da qualche giorno che provo andare a vedere le mie mail ma sia dal sito ufficiale di alice sia da  quello 187  trovo l'icona con scritto  _Entra nella tua MAIL_ ma  una volta cliccato va direttamene in una finestra chiedermi registrarmi e io proseguo comunque  ma poi mi dice che sono gia' registrato giustamente per poi indirizzarmi in una finestra che mi chiede di _Recupero Username e Password della tua mail_ma io ho tutto e non si pone mai una finestra da inserire nickname e password per accedere al tutto. Voi sapete qualcosa o eventuali alternative? magari direttamente un link ..sicuro…che bypassa tutta sta trafila o magari sto sbagliando un qualche cosa o non vedo un qualche cosa che per voi e' evidente e chiara ma per me trasparente.
ciao   :confused:

Ogliastrino

Quando voglio entrare nel portale di alice-mail vado qui >> http://www.alice.it/ e poi clicco su Entra nella tua MAIL. A questo punto appaiono i campi per inserire il nome utente e la password.

Inoltre un valido aiuto per impostare un account di posta è Alice ti aiuta >> http://aiuto.alice.it/offerte/alice_adsl/presentazione_ata.html
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

;)  :confused:  :'(   :help:
Ciao,
io ho fatto come dici te cioe' prima su  http://www.alice.it/ e cliccato su   Entra nella tua MAIL    ma mi esce la cara UNZICHER che ride che mi propone o cliccki ..Se sei un cliente alice adsl   e l'altra scelta cioe'     Se sei un cliente tim,      io vado cliente alice ma poi mi dice che sono"…...E' stata già registrata una casella di posta elettronica associata al tuo abbonamento ADSL di Telecom Italia. Se non ricordi la username puoi recuperarla seguendo le indicazioni che troverai facendo clic qui....."e nulla che mi dia la possibilità di inserire un qualcosa.BO!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sono andato su aiuto alice ma qua parla di tutti tranne  di win7 per cui non mi sono fidato a fare nulla.
Cosa mi dite? ma poi per cavolo di motivo non mi esce la semplice pagina che poi inserisco il tutto cavolo e' cosi facile.
Ciao Raga

Ogliastrino

Boh… io la pagina web di alice la vedo così >> http://yfrog.com/86filmatoalicez

Se ricordi username e password, inseriscili negli spazzi appositi. Se hai dimenticato l’uno o l’altro o entrambi, non devi fare altro se non seguire la procedura della seconda e terza parte del filmato.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

FFREDDYB

Ciao   
io non ho dimenticato o perso sia il username che la password, ma non capisco perche' non viene fuoi la finestre per inserire il tutto,che magari dentro al pc qualche mrd!!!!!!!!!!!!!!!!
che dite voi?
:(

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

FFREDDYB

Nulla ma non poco ma nulla di "form di immissione credenziali" che dici te,io non vedo niente di sta roba qui,ma dove e'? in che pagina a che altezza,scusa sembro un idioda ma non trovo propri quello che dici. BO!!!!!!
Che incapace cavolo
ciao

FFREDDYB

Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!! Alt!!
Ora dopo averti scritto mi e’ apparsa la immagine che mi hai postato non facendo nulla sul set e altro che e’ identica a quella che vedo tranne il tutto per andare vedere la mia posta e mo' che faccio??????allora non sono un insaccato a meglio cosi ma in tanto non riesco a fare quello che voglio con la mia mail.
Se volessi farne un nuova nuova te con la tua esperienza cosa consigli a chi mi appoggio ?
Ciao e grazie

Ogliastrino

Come sarebbe a dire che non puoi fare quel che vuoi con la tua mail?

Inserisci nel form il tuo nome utente e la tua password e poi clicca su Entra

FFREDDYB

Ciao,
ora che la vedo hai pienamente ragione di far cose elementari ma io prima o meglio gli altri giorni in quel punto dove dovevo inserire il tutto vedovo solo una porzione di schermo bianca e più’ nulla di niente e’ per quello ero fermo ora invece va!!!!!!!!  BO!!!!!!!!!!!MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FFREDDYB

Cavolo sono NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ieri sera mi sembrava fatta e non toccando niente da nessuna parte, risolto il tutto ma oggi non toccando ancora nulla  sono a punto e a capo stesso problema, ma  cosa cavolo  mi fa  sto scherzo??che non mi fa vedere le immagine nei siti visti come qui ad esempio che sto scrivendo non vedo monco una icona da mettere per accentuare o meno la gravità di  quello che scrivo......................HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' magari il set del Firewall? o del Antivirus?  o del  Antispam? Quello che controlla privacy.
Poi un giorno va e l’altro no ma che e’ sta cosa??? cose’ ho un pc con il ciclo!!!!!

Ogliastrino

Potresti postare un’immagine di questa benedetta pagina di Alice, giusto per vedere come e cosa ti appare?

mc33

e soprattutto usi Ie , firefox o chrome o cos'altro come programma x navigare?

ciao  :bye:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

FFREDDYB

Ciao,
io uso internet Explorer 8 e domanda da principiante come e soprattutto CosA uso per poter postare un’immagine che devo o la eventuale procedura da seguire senza programma o ditemi il programma da usare per ritagliare l'immagine, in quanto io salvo ma la riesco a salvare tutto tranne che .jpg  la riesco a salvare tutta la pagina ma in .mht o pagina web solo html o file testo o pagina completa htm, ma nulla tipo immagine cioe’ jpg, per cui voi come fate?

Ogliastrino