Menu principale

[INFO] [WIN] Windows 7 e compatibilità con Ghost 9

Aperto da FFREDDYB, 09 Ottobre 2010, 08:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao ragazzi, non avendo trovato la sezione dove infilare sta mia domanda  :confused:  sono finito qui  :ok:  per cui  :.

domanda per un software, che sarebbe per Norton Gost 9, e visto che io ho Windows 7 cosa ne dite per compatibilità? vanno d’accordo posso installarlo senza soprese? O meglio che sto fermo per evitare eventuali casi, visto che il sistema operati è recente invece il software diciamo che è un filo datato.
Ciao ditemi pure il tutto.

Lucarella

scusa, ma perchè devi usare un software un pò datato anzichè una delle ultime versioni aggiornate e pienamente compatibili col tuo SO????

PS: la sezione giustà per questo tipo di richieste è presente sul forum, cerca meglio la prossima volta ;)

Vincent Vega

Io per fare Ghost uso Drive Image XML su BartPE.

FFREDDYB

Ciao e grazie per la dritta almeno questo programma e' recente  :ok:, punto primo poi io ho parlato di Gost 9 ma non lo mai usato ma so che la copia del disco fisso, ora con il tuo programma magari oltre alla copia del disco lo posso creare un qualcosa di eseguibile, cosi piazzo il cd del serie poi 1...2...3..o 4 cd e il mio hard disk e' servito pari pari a quello vecchio? e io devo solo mette nel lettore il primo della serie e sono servito??
:cheers:

FFREDDYB

Ciao   <_< dalla tu dritta sono risalito al sito ufficiale, e ovviamente c'e quello buy e quello free ma quello free per mio scopo che ti spiegato e' sufficente? visto che te hai esperienza in merito
Ciao  :ok:

FFREDDYB

Porta pazienza   :( che una volta che ho capito il tutto e il mio disco fisso e' al sicuro sparisco  <_< ma ora il  Drive Image XML e' il programma ma quando scrivi ...su BartPE... cosa intendi? un sito o un programma? in quanto io ho cercato in rete ma ho trovato quai il tutto rivolto a xp, ma io avendo  :'(  win7   cosa faccio? Parta pazienza per favore grazie!!!!!!!!! 
Oppure se te ora sei occupato e non hai tempo e non vieni in rete accetto consigli  tutti voi, dico cosi perche' sono proprio in un angolo e sto picchiano la testa in questo cavolo di angolo.  :'(
ciao

Vincent Vega

Scarica ed installa l'MLI CD utilizzando questo Articolo:

http://www.megalab.it/4044/megalab-it-cd-utility-nona-versione

Usa Drive Imge XML seguendo le informazioni di quest'articolo:

http://forum.hwproject.net/showthread.php?t=3880

E' tutto scritto in questi due Link ^_^!!!