Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] Problemi con la tastiera del portatile

Aperto da FFREDDYB, 14 Marzo 2011, 19:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao, visto che si parla di periferiche sono qua,
sono fermo, in quanto ho formattato e ho rimesso win7, ho messo un tastiera  italiana 142, prima poi lo rimpostata a italiana ma non e’ cambiato nulla, in quanto non riesco più ad esempio a scrivere la chiocciola per l’indirizzo della mail, per cui vai di  copia incolla, ho provato a girare da per tutto e  ho cambiato anche tastiera con quella USA,  ma stesso risultato, per cui come la risolvo sta faccenda?
Grazie

acrobat

Citazione di: FFREDDYB il 14 Marzo 2011, 19:42:36
Ciao, visto che si parla di periferiche sono qua,
sono fermo, in quanto ho formattato e ho rimesso win7, ho messo un tastiera  italiana 142, prima poi lo rimpostata a italiana ma non e’ cambiato nulla, in quanto non riesco più ad esempio a scrivere la chiocciola per l’indirizzo della mail, per cui vai di  copia incolla, ho provato a girare da per tutto e  ho cambiato anche tastiera con quella USA,  ma stesso risultato, per cui come la risolvo sta faccenda?
Grazie

Start > Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Lingue > Dettagli > Impostazioni > Lingua di input periferica

Devi scegliere Italiano (Italia) - Italiano (142) hai fatto cosi?

FFREDDYB

Ma io veramente
ho fatto tutto dal deskTop, in quanto sulla barra in fondo, vicino al orologio c'e l'icona da dove posso mettere o 142 o italia, ma non mi cabia nulla ne con uno ne con l'altro, dove sto sbagliando, poi ho cercato il tuo...Start > Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Lingue > Dettagli > Impostazioni > Lingua di input periferica... ma non riesco a trovare "Opzioni internazionali e della lingua "  per cui sempre fermo.Ma dove e che faccia ha sto Opzioni internazionali e della lingua ???
Porta pazienza
Grazie

acrobat

Citazione di: FFREDDYB il 14 Marzo 2011, 21:14:26
Ma io veramente
ho fatto tutto dal deskTop, in quanto sulla barra in fondo, vicino al orologio c'e l'icona da dove posso mettere o 142 o italia, ma non mi cabia nulla ne con uno ne con l'altro, dove sto sbagliando, poi ho cercato il tuo...Start > Pannello di controllo > Opzioni internazionali e della lingua > Lingue > Dettagli > Impostazioni > Lingua di input periferica... ma non riesco a trovare "Opzioni internazionali e della lingua "  per cui sempre fermo.Ma dove e che faccia ha sto Opzioni internazionali e della lingua ???
Porta pazienza
Grazie

ma figurati nessun problema, se fai ricerca e scrivi  lingua e fai cerca   ci arrivi subito , oppure da pannello di controllo - cambia tastiera o altri metodi di input - controllato ora su portatile che ha il seven

Vincent Vega

Sposto di qua dal momento che non si tratta di un problema Hw ^_^.