Menu principale

[HELP]Grosso problema con BitDefender internet security

Aperto da FFREDDYB, 12 Maggio 2011, 21:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao,
sono qua, in quanto ho bitdefender internet security, e ieri sera, avevo lo possibilità di settare l'antivurus, firewall e tutto il resto, con le varie finestre, tranquillamente a mio piacere, ma sta sera mi ritrovo davanti a una finestra, dove mi dice che e' tutto ok, ma non posso piu’ settare piu'  nulla, ma proprio niente, che e'  accaduto? Aggiorno tranquillamente  il tutto, ma non setto piu’ nulla, ne l’antivirus e firewall e altro, per cui non posso piu’ modificare un cribbio, che poi lo comprato, un motivo in piu’, che non capisco, che ho beccato un qualcosa, pure ho cosa ho combinato qualche case?
Grazie

3ul3r0

Se l'hai comprato probabilmente hai una qualche forma di assistenza, quindi la soluzione migliore per te potrebbe essere quella di contattare la casa produttrice.

FFREDDYB

ok e' una idea,
ma lo preso all'estero, in Francia con mio amico, per cui non sapendo il Francese,meglio lasciare stare, voi avete una idea di che cosa ho creato?

Lucarella

Citazione di: FFREDDYB il 12 Maggio 2011, 21:47:41
voi avete una idea di che cosa ho creato?

Purtroppo no. Disinstallalo e reinstallalo di nuovo, così potrai settare tutto di nuovo, senza però combinare casini :P

FFREDDYB

Ho capito cosa e' stato, cribbio,ho messo il pc in ibernazione, quando ho riattivato il tutto regalo,ma per lo meno lo capito, cosi se in futuro capitara a qualcuno del forum posso aiutarlo.
ciao raga