Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP] [INFO]E’ abbastanza questa ram per questi programmi?

Aperto da FFREDDYB, 07 Febbraio 2012, 20:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao, premetto che ho già installato BitDefender internet security 2010 è ed tutto ok, ma ora mi scade la licenza e  vorrei prendere o Bitdefender internet security 2012 o molto probabilmente il Bitdefender Total Security 2012, ma volevo sapere dai tecnici, se il mio pc, cioè:. Processore:. intel Core(TM) i3;  CPU M330 2,13Gh  Ram:. 4GB (2,99 utilizzata); sistema a 32 bit, se con questa ram è sufficiente o insufficiente? O il sistema verrà rallentato tanto? Se io prendo uno o l’altro software.
Qui sotto, ci sono i dati, delle risorse richieste da due software, cosi potete rispondere la mia domanda più comodamente:.

BIT DEFENDER INTERNET SECURITY 2012:.
Requisiti minimi di sistema:

Sistema operativo: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1)
•   Processore: 800 MHz
•   Memoria (RAM):
o   1,0 GB
•   Spazio disponibile su disco fisso: 1,8 GB di spazio libero (almeno 800 MB sul disco fisso di sistema)
Requisiti di sistema consigliati:
•   Sistema operativo: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1)
•   CPU: Intel CORE Duo (1.66 GHz) o processore equivalente
•   Memory (RAM):
o   1 GB (Microsoft Windows XP)
o   1,5 GB (Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows 7)
•   Spazio disponibile su disco fisso: 2,8 GB di spazio libero (almeno 800 MB sul disco fisso di sistema)
Requisiti software:
•   È richiesto Internet Explorer 7
•   Yahoo Messenger 8.1 e superiore
•   Firefox 3.6 e superiore
•   Thunderbird 3.0.4
•   Outlook 2007, 2010
•   Outlook Express e Windows Mail su x86
•   .Net framework 3
                                                        BITDEFENDER TOTAL SECURYTI:.
Requisiti minimi di sistema:
•   Sistema operativo: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1)
•   Processore: 800 MHz
•   Memoria (RAM):
o   1,0 GB
•   Spazio disponibile su disco fisso: 1,8 GB di spazio libero (almeno 800 MB sul disco fisso di sistema)
Requisiti di sistema consigliati:
•   CPU: Intel CORE Duo (1.66 GHz) o processore equivalente
•   Memory (RAM):
o   1 GB (Microsoft Windows XP)
o   1,5 GB (Microsoft Windows Vista e Microsoft Windows 7)
•   Spazio disponibile su disco fisso: 2,8 GB di spazio libero (almeno 800 MB sul disco fisso di sistema)
Requisiti software:
•   È richiesto Internet Explorer 7
•   Yahoo Messenger 8.1 e superiore
•   Firefox 3.6 e superiore
•   Thunderbird 3.0.4
•   Outlook 2007, 2010
•   Outlook Express e Windows Mail su x86
•   .Net framework 3
Un Grazie mille è sufficiente?
Ciao

Vincent Vega

FFREDDYB

:ok:  figo :ok:, Ma voi, tra i due programmi scritti,  quale gli dareste la precedenza nel acquisto? e se nel confronto aggiungo anche Kaspersky Internet Security 2012, quale vincerebbe’ il confronto? e i secondo quale sarebbe’? scusate se mi sembro un po’ :uncertain: indeciso :confused:, ma vorrei una “classica” dei 3 programmi, cosi poi vado a comprarne uno.
P.S. immagino che anche con  Kaspersky Internet Security 2012, sono tranquillo con il hardware? Vero?
Ciao

FFREDDYB

Ciao, non c'e nessuno, che mi fa la classifica di acquisto dei 3 programmi, dal migliore al meno migliore? perché penso ogni programma ha vantaggi e non, per cui mi date una mano, cosi poi non disturbo più su classifiche.

P.S. immagino che anche con  Kaspersky Internet Security 2012, sono tranquillo con il hardware? Vero?
ciao

Lucarella

Bit defender l'ho usato solo per qualche giorno, ma credo che i due software si equivalgono.

Vincent Vega

Lato Hw vai sereno, sul tuo PC puoi farci girare tutta una serie di VM senza pregiudicare l'usabilità di uno sistema Host completo e nella peggior delle ipotesi mal tenuto.

Scritto da dispositivo immobile virtualizzato, "hosted on:" P4 Cedar Mill 631 @ 3.0Ghz L1=16KB-L2=2MB, 2x512Mb di Ram DDR400 CL-3-3-3-5, Foxconn 915GV7MH-S :cool2::.

FFREDDYB

Scusa se sono ancora qui,
perché ho letto che il Kaspersky Internet Security 2012, rallenta ed è pesante per il pc, te cosa dici, vedendo le prestazioni del mio pc?, andiamo con uno dei bit defender o adiamo con il Kasparsky, per cui corro il rischio che sia pesante? Porta pazienza, per favore, non ti incavolare, ma sono un mondo indeciso e non vorrei fare un acquisto che poi mene pento.
P.S. ti metto anche il link per visionare la richieste di sistema di Kapersky:. http://www.kaspersky.com/it/kaspersky_internet_security#Feature2
Ciao
:)

Walter

Tutti fanno, prima o poi, acquisti di cui si pentono. Se continuerai a seguire i consigli degli altri non avrai mai opinioni tue: sta a te decidere se dipendere da quelle altrui o agire di tua spontanea volontà.
L'unica banalità sta nel giudizio.

FFREDDYB

Hai ragione, che bisogna camminare da soli,  :D

ma visto che sono iscritto, ad forum, con un sacco di ragazzi, con un mondo di esperienza, specialmente voi, i membri storici, per cui è da voi che noi prendiamo le nostre decisioni, dopo ovvio, avendo girato un sacco di siti dedicati, e parlo per esperienza, poi valutiamo il tutto e  tirando le somme, per cui un po' di quello letto in giro, e quello che si racconta nel forum, parte l'acquisto "intelligente" :D :D :D
Altrimenti quale sarebbe lo scopo positivo di partecipare hai forum?
Ciao
P.S. non ti sei risenti per i toni della mia risposta vero? :D o solo espresso il mio punto di visto :D

Non ti offendi, se ti chiedo di darmi un mano sul mio problema della discussione? Dammi anche solo delle buone indicazioni, sulla scelta eventuale visto anche  il mio hardware. Proprio non vorrei prendere una internet security, che viene bucata   :( o peggio che mi                            :( appesantisce  :( il pc, cavolo manca solo questo.
Grazie e  Notte :oki:

FFREDDYB

:D
Visto che ho letto in rete, che il kasperky internet security 2012,risulta pesante, per qualche computer, io vorrei chiedervi, leggendo la mia dotazione hardware, dove si va a leggere o si va ad intuire che il software in questione, risulterebbe pesante, per la mia macchina, cosi facendo io, poi andrei a confrontare, questo software e altri programmi di questa categoria, ma sapendo cosa guardare, per non comprare un software pesante, cosi non andrei a fare un acquisto del cavolo, ma un acquisto InteligentE.
Grazie

Lucarella

Proprio oggi ho installato KIS su un portatile con le tue stesse caratteristiche ( i3 - 2,13Gh - Ram:. 4GB ma sistema a 64 bit) e il pc non lo ha accusato proprio. L'ho messo anche sul mio (I5-2500 3.3GHZ) ma su macchina virtuale e non ha appesantito nulla ;)

FFREDDYB

:) Perfetto :D,
e ora che tutti i 3 software sul mio pc, andrebbero e mo' tra tutti quanti,a quale dovrei dare la precedenza? o meglio su che cosa dovrei ragionare per ottenere un "vincitore" nel acquisto delle 3 internet security? datemi qualche idea su cosa ragionare che poi ci penso ci ragiono e dopo vado di buy..
Grazie Mille Ragazzi vi sono debitore per la vostra disponibilita' su questo mio problema, grazie  :oki:

Lucarella

FFREDDYB