Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO][HELP] Chi è?e contro chi lo uso? questo Comobofix, avendo già internet se

Aperto da FFREDDYB, 26 Agosto 2012, 20:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Chi è?e contro chi lo uso? questo Comobofix, avendo già internet security 2012, aggiornata
Scusate,
Ma questo programma Combofix, ma a conti fatti, lo usa ma quando? ho trovato che nei casi, che sei totalmente nel diperato, questa sarebbe una speranza, ma a conti fatti, rispetto alla mia internet security aggiornata, mi salva perché? e da chi?poi  purtroppo ho trovato anche un secondo link,   www.bleepingcomputer.com, ma io essendo totalmente stufo, di beccare virus,rootkit,spyware e ect.ect., e visto che sono due link radicalmente differente, mi dite quale è da considerare quello realmente ufficiale? o li posso usare entrambi senza ripensamenti?

Grazie

Ogliastrino

Combofix serve per rimuovere virus, Trojan ecc. tipo il famoso virus della Guardia di Finanza >> http://www.ildottoredeicomputer.com/2011/12/rimozione-truffa-virus-guardia-di.html (vedi terzo metodo)
Una guida ed un tutorial sull' utilizzo di ComboFix qui >> http://www.bleepingcomputer.com/combofix/it/come-usare-combofix

Citazione di: FFREDDYB il 26 Agosto 2012, 20:50:37
...ma io essendo totalmente stufo, di beccare virus,rootkit,spyware e ect.ect.,...
Ma su quali siti vai per beccare continuamente tutta quella robaccia?  O.O  A me è capitato raramente anche quando non avevo l'adsl e andavo in internet con la connessione dialup a 56k.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Matt_21

Citazione di: Ogliastrino il 26 Agosto 2012, 22:14:45
Ma su quali siti vai per beccare continuamente tutta quella robaccia?  O.O  A me è capitato raramente anche quando non avevo l'adsl e andavo in internet con la connessione dialup a 56k.

Effettivamente il miglior antivirus/spyware/malware/etc/etc/etc è navigare "responsabilmente"  ;)
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.