Menu principale

[HELP]Devo acquistare un stampante laser con un scanner normalissimo, ma quale??

Aperto da FFREDDYB, 16 Marzo 2014, 13:44:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao, Vi devo proprio chiedere aiuto,  :worthy:
perché Io posseggo una Broher modello DCP-195C, ma Lei,  automaticamente, fa dei ciclo di pulizia, o comunque si attiva automaticamente, e Mi mangia inchiostro a tradimento. :thumbdown:

Visto che Io stampa molto poco, per non dire pochissimo in un anno, Mi sono ritrovato a dover stampare, ma a leggere sul Display,  :'( ...cartucce in esaurimento. :'( .. e Mi si sono roteate molto.

Ora, avendo parlato con dei conoscenti,  che Mi hanno consigliato una a laser, che secondo loro, ma sottolineo il "secolo Loro", non fa questi cicli mangia inchiostro, ed Io andrei a pagare solo e solamente quello che consumo, ma e' vero?

Se Voi me lo confermate, quello detto dai conoscenti, Mi potreste anche dire, qualche marca e modello ma che abbia:.
1) Non un modello, da rimanere dissanguato, al pagamento
2) E che abbia anche un semplice scanner, ma  non super scanner, ma uno scanner, tanto da poter fare delle scansioni normali di fotocopie di testi scritti.

Che Mi dite?

Grazie Ciao

Ogliastrino

Ho fatto una girata in rete e ho visto che per una stampante laser multifunzione a colori, di qualunque marca, decente, si va oltre 250€   :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

:eek: Troppo  :eek:  economica,  :eek:

Spero che su Ebay, trovo qualcosa di meno caro, ma decente, Te, non Mi sai indicarmi,  qualche parametro, o qualche dato da seguire, per selezionare  la Mia scelta?
Ciao e Grazie per il Tuo interessamento
Notte

Vincent Vega

Come detto nell'altro topic, meglio a getto d'inchiostro, magari WiFi per evitare fili a giro e usarla su più PC senza troppi sbattimenti. Il mio consiglio ad oggi è una bella WorkForce 2530 WiFi di Epson, con 50/60€ la porti a casa ed ha molte funzionalità comode come la PrintMail, e simili :)!!!