Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Buon anno 2015

Aperto da Ogliastrino, 31 Dicembre 2014, 11:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ogliastrino

Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti

:b2bb: :b2bb:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

aquilante

Buon 2015 a tutti e grazie per aver sopportato le mie menate! :wink2:

CUBE

:b2bb: Grazie!  buon anno a tutto il forum    :b2bb:

Lucarella

Buon Anno a tutti voi !!!!!!!

leccesemule

Cris 71

Ogliastrino

Ehilà Cris  :aio auguri a te  :newyear:  :b2bb:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Lucarella

Weee Cris, Buon anno anche a te  :b2bb: :b2bb:

Come va ?? E' una vita che non ci si sente....

Cris 71

Tutto bene ragazzi, purtroppo non riesco più a stare dietro a nessun forum. Vorrei tanto capire perché non riesco a seguire questo con Tapatalk.  :confused0088:

Ogliastrino

Non conosco bene il funzionamento di Tapatalk. Non sarà mica un problema dovuto al nuovo link? Ricordo che fu attivato da Dorje quando il link del forum era sul .net mentre adesso è sul .eu  :igiyco

Cris 71

Boh, appena ho il pc a disposizione do una controllata più seria.   :)

Edit: sono riuscito a controllare col cellulare, in effetti se su Tapatalk si cerca emuleItalia si trova solo il .net

Ogliastrino

Tirando a indovinare, avevo visto giusto.  :yess: Se è possibile prova a cambiare il link. Diversamente aspettiamo che appaia qualcuno dei nostri Webmaster  O:)
:b2bb:

Cris 71

Non riesco perché posso fare solo la ricerca per nome e non posso impostare il link. Oppure sono io che non so usare Tapatalk. 

Lucarella

In verità, tapatalk è installato anche qui, ma non l'ho mai configurato perchè ho scoperto che ha vari bug e malfunzionamenti, quindi ho deciso di lasciarlo così com'è.
Cris, che sistema usi sul tuo smartphone ? Possiamo trovare un'alternativa molto valida a tapatalk per eMuleItalia ;)

Cris 71

Ho Android Lollipop 5.0.1 su Nexus 5