Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Qualcuno sa, perché il link dato da BELFA, per scaricare CCEnhancer, non va?

Aperto da FFREDDYB, 23 Aprile 2015, 21:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

P.s.:. Scasatemi, ma :worthy: penso proprio di aver errato,  aprire,  :worthy: questa Mia discussione, qui, ma provandolo, a contattarlo, privatamente,  Mi scrive:.
                                  Non sei autorizzato ad accedere a questa sezione
e dove ho trovato, il Suo scritto,  in " Software Windows ? CCEnhancer v3.9 (Ita) ", non Mi sembra proprio, un luogo in cui, poter parlare, come in questa stanze.
Per cui, son qui.  :cheers:

Perché Io sarei,  :oki: molto interessato, a scaricare  :oki: CCEnhancer 3.9,  :thumbup dopo aver letto, quello che ha scritto BELFA, ma dal link fornito da Lui, sia che Io usi, FireFox, o che usi  Exeplorer, ottengo sempre, una finestra totalmente bianca, e non parte nessun download, se non fermo al palo  :'(

Magari il progetto è  stato sospeso  :facepalm? Fallito?  :mad: Visto che è da qualche giorno, che lo sto provando, ma ottengo, sempre la stessa cosa, Cribbio.

Ora conoscendo Ccleaner, che è ottimo software, penso proprio, che possedere un Plug-In, anche si gratuito, si una bella accoppiata.

Ma non Mi fa scaricare nulla, qualcuno di Voi  Mi può aiutare?
Ed utilizzarlo è un valore aggiunto?  :wink2: o lascia il tempo che trova,  :facepalm per cui,  proseguo senza di CCEnhancer?

Grazie  :cheers:

Lucarella

Il sito web è off-line a causa di aggiornamenti, quindi o aspetti o lo cerchi su altri siti ;)

FFREDDYB

Ciao,
Bhe!   :) almeno non è  chiuso  :thumbup

Aspetta, aspetta, senti questa Mia idea,  potrebbe essere , se Io, andassi a parlarne, con la casa madre di CCleaner, ma direttamente? che Loro, ne conosceranno, sicuramente della Sua esistenza.
Ora ci prova, a mettere in atto questa Mia idea, e gli chiederò il link, ed ovvio, che se, Mi danno, un link, funzionante, ve le posto subito, e se lo postasi, nella pagina, in cui BELFA, ha scritto il Suo,  non andrei, ad infrangere qualche regolamento del forum?

Oppure la Mia "grade" idea, sarà solamente, un buco nel acqua?  :'(

Ciao e speriamo di Essere utili per la causa, Notte

FFREDDYB

Grazie Mille,  per il link!!!!  :cheers:

Ma ora, e non odiarmi, ma nel Tuo link:.
http://lmgtfy.com/?q=ccenhancer+download+-softonic
ho notato un meno, vicino alla scritta softonic, e Mi son detto, che cribbio centra il meno?

Ma sono andato a vedere, la pagina, che avrei visto, e vedendo che nello spazio,  per le ricerche, mi son comparse in automatico, questa sequenza di parole:.
                                                                             Prima:      ccenhancer
                                                                             Poi:          download
      Ed in fine, la scritta, ma con un meno davanti ad Essa:.    -softonic
ma ora il meno, è per escludere, nella ricerca, la parola Softonic? In quanto nei risultati, non Mi è ma comparso un link, che contenesse la parola Softonic

E sta cosa, Mi ha incuriosito molto, ed ho lanciato il Tuo link, tale e quale, ma senza il meno, e come risultati, mi ha trovato tutti i link, con la prenza della parola Sofonic.
Per cui, ho detto, forse, forse, è più correte il link senza il meno.

Mi stai già  odiando?  ma il dubbio, penso che sia stato lecito, visto che i risultati ottenuti, con un link, sono radicalmente differenti dal l'altro link.

Si Lo sono anch'Io, sono un pignolo del CZZ., ma sbagliare è umano, e capita a chiunque, oppure sono Io, che sto sbagliando eclatante mente? in caso, ti chiedo scusa

Ma ora, il link corretto, è quello senza il meno? O il Tuo?

Ciao :cheers: ma siamo Amici come prima?  :cheers:

Lucarella

No, non ti odio, ma ho la netta sensazione che certi post sono fatti appositamente per prendermi per il culo :think:

FFREDDYB

Ciao,
non è proprio il Mio caso, in quanto, Io non voglio prendere per culo, nessuno.

Ma non avendo una certa conoscenza,  sicurezza, faccio, e scrivo cose, che mi fanno apparire, una persona che non sono, ma per culo, mai, cribbio,               
              :cheers:    Siete le Mie fonti, su tutto.  :cheers:

In più, e questo lo avrai gia capito, che essendo, molto insicuro, nello scaricare, dove non Mi da sicurezza, come in questo caso qua, i Miei scritti, Vi potranno appare semplicemente stupidi, scusatemi.

Ma adesso, quale è il link da utilizzare?, per scaricare sto CCEnhancer v3.9 (Ita), è senza il meno o  è il Tuo?

Ciao, si Lo so, che ora Mi stai insultando, ma qui sopra, ho provato a spiegarti chi sono,

Grazie  ed ora, Mi scollego dalla rete

Lucarella

Se ti ho dato un certo link è proprio perchè conosco la tua diffidenza, solo che tu diffidi anche di questo, perciò mi vien da pensare che tu voglia prenderci per i fondelli.
Ti ho dato quel link appositamente per farti trovare il prodotto che ti serve poichè ti mostra tutta la semplicità della cosa. Il segno - davanti a softonic serve ad escludere risultati da quel sito, poichè non mi fido molto e, conoscendoti, per evitare futuri grattacapi.

FFREDDYB

Ti chiedo scusa  :worthy: , Lucarella,

ma come hai scritto          "proprio perché conosco la tua diffidenza",    sto deducendo, che è molto chiaro a tutti,  che sono un ragazzo, non molto sicuro di Me stesso, 
Per cui, d'ora in poi, con Te,  quello che Mi scriverai, sarà legge, e Mi fiderò cecamente, senza dubitare di nulla.

Scusami ancora,
non volevo proprio fatti arrabbiare, ed ora, che ho letto la Tua risposta, Mi sento solo una M...A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ed non sapendo come poter riparare, al Mio comportamento, Mi sento in debito, verso di Te.

Ciao e Buona Giornata Lucarella

FFREDDYB

Ciao Lucarella,
ho aperto il Tuo link e nella lunga lista dei link risultanti, Mi è caduto l'occhio su questo qua:.

http://www.ottimizzazione-pc.it/ccenhancer-plugin-per-migliorare-ccleaner-guida-completa/

ma visto che Te,  hai depennato subito softonic, Mi daresti il via libera, da cui poter scaricare, sto "CCEnhancer"? Oppure, o beccato un link da girare al largo, come era softonic?

Grazie

Lucarella

Quel sito riporta il ll link per il download del sito ufficiale, quindi sembra ok, usa pure quello.

FFREDDYB

Grazie!!  :cheers:  Mille!!!
Ora Mi scollego,
Notte
p.s.  Scusami Lucarella,  se in questi giorni, Ti ho fatto in CZZRE, ma ho imparato la lezione.
Ciao

FFREDDYB

Ciao Lucarella,
Ora Io, sarei arrivato, a una conclusione, da cui, Vorrei il Tuo parere più sincero.
Che sarebbe, nato tutto, da quello che hai scritto:.

Quel sito riporta il ll link per il download del sito ufficiale, quindi sembra ok, usa pure quello.

Se sarebbe riferito questo link:.
http://www.ottimizzazione-pc.it/ccenhancer-plugin-per-migliorare-ccleaner-guida-completa/

Per cui, sarà stato un caso, che Esso, stesse usando, per il download, come sito di appoggio, proprio quello ufficiale, di CCEnhancer?

Oppure,  non  è stato un caso, ma è proprio un ottimo sito, da cui appoggiarsi, senza nessuna preoccupazione, se incontrassi altri programmi, che Mi potrebbero interessare? Se Li volessi scaricare.

Grazie

Lucarella

A prima vista sembra un sito serio, quindi ti puoi fidare ma, ovviamente, so che non lo farai mai al 100% :sbellicato

FFREDDYB

Ciao Lucarella,
Io ho applicato CCEnhancer,  :oki: e qui tutto bene, ma quando ho eseguito il Ccleaner, e vedendo l'aggiunta di un milioni di voci  :facepalm , son stato obbligato, a curiosare, nel Nostro forum, per sapere cosa abilitare e cosa no,  ma purtroppo non ho trovato nulla, ma ho trovato solo, il set da applicare a Ccleaner, ma nulla per CCEnhance.  :'(

Per cui, Io   :facepalm"grande"  :'( "esperto"  :facepalm Mi so fermato, ovvio sta cosa, visto che non saprei cosa abilitare e cosa no  :confused0088: .
Magari Te, sai dove indirizzarmi, per trovare il set da applicagli? O Te hai già un set da passarmi?

Ciao e Grazie