Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO]Vorrei conoscere il nome,del ragazzo,intervistato dalle Iene

Aperto da FFREDDYB, 01 Maggio 2015, 18:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao ragazzi,
sono qui, per sapere, se qualcuno di Voi, saprebbe indicarmi la strada, per poter conoscere il nome del ragazzo, intervistato da Matteo Viviani, delle Iene, nella punta del 24 Aprile del 2015, dove nel servizio, si parla, di quando  navigando in rete, e Ti appaiono i video, che Ti prometto guadagni da capo giro, in tempi  brevissimi, in quanto Lo vorrei contattarlo, per discutere di borsa.

link della puntata è:.
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/04/24/viviani-vuoi-diventare-ricco-subito-_9371.shtml

In quanto, Ci ho provato, ma il risultato, è stato un buco nel acqua, visto che il nome Daniele, menzionato nel servizio, sarà stato un nome fittizio, giustamente, ma magari qualcuno di Voi, sa come procedere, magari  :cheers: sa chi e lo conosce  :cheers:.

Ciao e Grazie  a Tutti

Lucarella

Credo che dovresti contattare direttamente Le Iene, ma dubito che ti diano un suo contatto.

FFREDDYB

Ciao,
è quello che ho pensato anch'Io, ma ho avuto il dubbio, che avrei fatto, solamente un buco nell'acqua, a contattali,
per cui, sono approdato al Nostro forum, ma senza illudermi.
E visto che Sei stato l'unico, a suggerirmi una soluzione, ora Io, ci proverrò, a seguite la strada del contatto diretto con Le Iene, ma......... :facepalm
Grazie  :cheers:  Notte