Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Nuovo accesso a youtube

Aperto da aquilante, 29 Giugno 2015, 00:31:14

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

Lo so, è una domanda oziosa. E una risposta precisa potrei averla solo dal signor Google. Ma non avendo la possibilità di rivolgermi direttamente a lui, sarei curioso di sentire se vi siete dati una spiegazione per la novità che riguarda l'accesso a youtube. Fino a qualche giorno fa nella stessa pagina apparivano due campi: uno per scriverci il proprio indirizzo email collegato all'account, l'altro per la password. Rapido e indolore. Ora invece c'è una pagina con un solo campo (quello per l'indirizzo), dalla quale si passa a un'altra pagina con il campo per la password.
Visto che la regola aurea è "semplificare, snellire", quale motivo li avrà spinti ad aggiungere un passaggio (un click) a una procedura che funzionava benissimo così com'era? Che idea vi siete fatti?

Lucarella

Infatti me ne sono accorto sabato scorso mentre mi collegavo alla mia casella di posta e l'ho notato e sono rimasto un pò perplesso :facepalm Sinceramente non capisco il perchè di una scelta del genere ma risulta un pò scomoda questa procedura.... Purtroppo google è google, quindi o lo usi come lui vuole o cambi abitudini :facepalm :facepalm :facepalm