Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

La Scimmia che salva la vita a una compagna folgorata dall'alta tensione

Aperto da iris, 20 Aprile 2016, 19:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

iris

Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )

Ogliastrino

iris, quel filmato mi ha ricordato un racconto di mio padre che ha assistito a una scena quasi uguale. Durante la guerra d'Africa mio padre vide un soldato che per puro (deprecabile) divertimento sparò a una piccola scimmia. Al che la madre si lanciò verso la scimmietta esamine e, avendone constatato la morte, la prese in braccio e la porto via strillando impazzita per il dolore. Anche il soldato rimase scosso e, pentito, mormoro: "Non sparerò più a un animale"
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Non mi stancherò mai di dire che l'essere umano ha molto da imparare dagli animali e questi due casi ne sono la prova :yes: :yes: :yes:

iris

come nn essere d'accordo...da loro..solo grandi insegnamenti...goppai...che storia..triste...ma che lascia intravedere un maggior rispetto verso gli animali..se gli esseri umani..si comportassero solo il dieci x cento come un animale...il mondo nn sarebbe così sordo..cieco ai dolore di tante povere persone..