Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[HELP]11 Ore, per non concludere niente, con il controllo aggiornamenti di Win

Aperto da FFREDDYB, 09 Maggio 2016, 09:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi

Ho un grosso problema, con il controllo aggiornamenti di Windows 7, perche ho formattato il Mio terminale, per poi passare subito al Suo aggiornamento, e tutto procedeva benissimo, e sono arrivato ad installare il SERVI PACK 1, e dopo averlo installato, ho subito installato il BITDEFENDER TOTAL SECURITY 2014, che Esso, lo sto usando dal 2014, è non Mi è mai creato problemi.

ma ieri un incubo

Ora vi scrivo in ordine cronologico di che cosa ho fatto e cosa ho ottenuto:.
- PRIMO PASSAGGIO:. Ho aggiornato BITDEFENDERTOTAL SECURITY 2014, dove è
                                          avvenuto rapidamente e con i vari riavvi richiesti dal software.
- SECONDO PASSAGGIO:.Ho eseguito il primo "CONTROLLO AGGIORNAMENTI" dopo
                                                aver installato sia il SERVICE PACK1 e il Mio
                                                 BITDEFENDERTOTAL SECURITY 2014

ma cosa ho ottenuto, da questo  SECONDO PASSAGGIO?
Che dopo 11 ore di "CONTROLLO AGGIORNAMENTI" di Windows 7,ed era, dopo tutte queste ore, a cercare a cercare a cercare................................

E Mi sono detto, qui ho un problema, con il controllo aggiornamenti di Windows 7che anche se sono ancora  collegato alla rete, non riesce a portare a termine il suo scopo, scopo che invece, la Internet Securirty ci riesce egregiamente, visto che si aggiorna senza nessuna difficoltà.
E da qui ho spento il terminale.

Cosa Mi potete dire? Cribbio,ma perché dopo ben 11 ore, il controllo aggiornamenti di Windows 7, era ancora li, che cercava,cercava,cerca.............

Grazie Mille!!!!