Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Grazie

Aperto da Walter, 04 Agosto 2017, 15:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Sono un vecchio utente tornato da queste parti... per chi non mi conoscesse non ha importanza ché le referenze di Luca son le migliori qui dentro :D

Un sentito grazie a tutti i Releaser (casomai non vi sia già stato fatto) per le loro fatiche nel mantenimento del muletto, per la loro creatività e per la loro passione e tenacia nel supporto del software.

Un ringraziamento altrettanto speciale alle persone che hanno tenuto in vita il forum, in barba ai cambiamenti repentini che le community e i loro prodotti si trovano a imporre/subire.

Un ringraziamento agli utenti che continuano ad arrivare, anche solo per fare una ricerca o per fare una singola domanda di cui poi non torneranno per consultare una risposta. E noto che il tenacissimo FFREDDYB è ancora qui - non ti ho mica dimenticato!

Potrei aver dimenticato qualcuno. Quindi, anche a quelli che ho dimenticato.

:thanks

... ma guardate che mica me ne vado eh  :asd:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

Ehilà, bentornato Dorje e felice di rileggerti. Finalmente si rifà viva una colonna della vecchia guardia. Grazie  :thanks
Per quanto riguarda il forum, non c'è molto fa fare. O tutti hanno imparato a usare eMule (cosa che dubito) o eMule è in agonia avanzata. Io lo avvio più per abitudine che per altro, tanto è che sono anni che più che scaricare condivido. Un abbraccio e grazie di nuovo.  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Walter

un po' mi duole sentirlo ma me l'aspettavo; in verità non sono qui per il mulo...

in verità vedremo perché sono qui... :asd:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

Citazione di: Dorje il 04 Agosto 2017, 16:28:48
un po' mi duole sentirlo ma me l'aspettavo; in verità non sono qui per il mulo...

in verità vedremo perché sono qui... :asd:
Forse, nostalgia dei tempi andati?  :lolflag:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera

Lucarella

Purtroppo i bei vecchi tempi sono soltanto un ricordo... I tempi cambiano, come giusto che sia, e di conseguenza cambiano anche le abitudini e, restringendo il campo, i software che si hanno sul pc... anzi, addirittura ora non si usa più il pc ma lo smartphone, quindi il mulo ha avuto un bel decadimento negli ultimi anni ma cmq non è morto, ve lo posso assicurare.
Se guardiamo solo dalla realtà id questo forum, veramente potrebbe sembrare che emule non sia più usato, ma se si guarda dalla realtà di altri forum, sempre basati su emule, ma con altre tematiche, si nota che il suo uso non è stato accantonato, anzi...

Per quanto riguarda i ringraziamenti, uno a te è doveroso perchè anche grazie a te ora sono ancora qui :respect:

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 04 Agosto 2017, 19:08:45
...quindi il mulo ha avuto un bel decadimento negli ultimi anni ma cmq non è morto, ve lo posso assicurare.
Lo penso anch'io perchè tutti i giorni vedo non meno di 300 utenti in coda. Probabilmente pochi solo perchè io sto condividendo materiale che interessa una stretta cerchia di utenti e credo per lo più alquanto attempati, come me. Adesso non pensate a materiale "strano" da sporcaccioni perchè non lo è.  :lolflag: Diciamo che ci fa ricordare quando eravamo ragazzini.