Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Hd di rete

Aperto da dj666mk, 29 Gennaio 2018, 09:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dj666mk

Buon giorno, sono anni ormai che uso emule, da pochi mesi ho la fibra fastweb 100mega, quindi ho insatallato emule per fastweb, unico problema che non capisco, usando una rete casalinga, avendo messo in condivisione sul modem un hd, nel settaggio di emule per fastweb non riesco a visualizzare hd di rete, e quindi sono impossibilitato a far scaricare i file completati e temporanei nelle due cartelle da me create sul citato hd di rete, ho risolto  sfruttanddo un hd connesso al pc tramite porta usb, pero' poi mi tocca spostare il tutto manualmente sul hd messo in condivisione, prima che non avevo fastweb usavo la versione normale di emule, scaricavo con una 20mega wind e non avevo nessun problema con hd in condivisione di rete , andavo in impostazioni ,rete ed emule lo vedeva al volo, e quindi scaricavo tutto sulla rete privata, in modo tale da essere visibile su tutti i pc ,tv  ecc,
devo fare qualche passaggio che mi sfugge?
grazie a tutti voi se riuscite ad aiutarmi

Lucarella

Al 90% credo che devi intervenire sul modem di fastweb o forse adunanza ha dei settaggi particolari in questi casi, perciò meglio chiedere a chi lo tratta quotidianamente sul loro forum dedicato: https://forum.adunanza.net/ :wink3:

dj666mk