Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.30b

Aperto da tharghan, 28 Settembre 2003, 21:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Sebtm

CitazioneYou are now able to preview shared video files from clients who let you see their share. You will be able to view 5 screenshots of the first ~10 min

Come funziona?

Nei risultati della ricerca (clic col tasto destro) c'è un nuovo comando Anteprima... ma risulta disabilitato

:no:  

antonio99

A me scarica da mettersi a piangere. Per un file da 600 Mb, con 200 fonts che ha trovato dopo parecchio tempo, dopo una giornata scarica da tre persone alla bellezza di 4.5 kb.
Mai nessuna mod ha scaricato cosi' fiacca.
Ma ste' mod, vanno a peggiorare o c'è qualche altro motivo? Io ho tin 256 e vado bene. Dai siti scarico sempre a 32Kb.
saluti a tutti, alle 12.25 vado a letto. Buonanotte.

Fr4nz

Ragazzi mettetevi in testa che la velocità di download NON DIPENDE DALLA VERSIONE DI EMULE!! Essa dipende dallo stato della rete Edonkey/Emule, quindi non mettetevi a piangere! Armatevi di santa pazienza, aspettate che il mulo si scarichi un blocco del file che vi interessa, mettete il file in release e vedrete che andrete molto + veloci per via del sistema dei crediti!!

Per velocizzare il caricamento delle fonti basta che andate nelle opzioni avanzate e alzate a 50 o 80 la voce "connessioni max ogni 5 sec", e comunque c'è da tenere in conto che TUTTE le fonti disponibili di un determinato file sulla rete edonkey verranno trovate in un arco di tempo relativamente piccolo (20 minuti) ma è impossibile che le trovi istantaneamente.

Quindi come ho detto prima, armatevi di pazienza e aspettate! Il mulo è lento a partire, ma quando prende velocità è una belva!!

antonio99

MEttete il file in release? che significa?
Scusa la mia tostissima ignoranza.

goleman

CitazioneRagazzi mettetevi in testa che la velocità di download NON DIPENDE DALLA VERSIONE DI EMULE!! Essa dipende dallo stato della rete Edonkey/Emule, quindi non mettetevi a piangere! Armatevi di santa pazienza, aspettate che il mulo si scarichi un blocco del file che vi interessa, mettete il file in release e vedrete che andrete molto + veloci per via del sistema dei crediti!!

Per velocizzare il caricamento delle fonti basta che andate nelle opzioni avanzate e alzate a 50 o 80 la voce "connessioni max ogni 5 sec", e comunque c'è da tenere in conto che TUTTE le fonti disponibili di un determinato file sulla rete edonkey verranno trovate in un arco di tempo relativamente piccolo (20 minuti) ma è impossibile che le trovi istantaneamente.

Quindi come ho detto prima, armatevi di pazienza e aspettate! Il mulo è lento a partire, ma quando prende velocità è una belva!!
Bravo i miei complimenti, bei consigli ke dai.
Se tutti facessero cosi' la rete morirebbe perkè farai scaricare solo quello ke ti serve.
E dai file rari ki se ne frega.
Tipo se (disgraziatamente :blink: ) ti trovi 1 file ke non ti serve a te (visto ke metti in relase solo quello ke ti interessa) in condivisione (priorità bassa o comunque non in relase) emule non lo upperà mai. Anke se ti sono arrivate 1137424872 richieste.

Comunque non è colpa tua... è il team ufficiale ke non si muove in questo senso :furious:

Ciao

Goleman
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Non usate adsl Libero e Tiscali[/span][/span][/span]

unnihilpentium

Frodo

non riesco più a mettere la linga Italiana?
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

neofenix

funziona bene..in linea dalle 6 del 29..mai bloccata..veloce.....meglio della 0.30a e anche della 30a lsd e
beh aspettiamo le mod

tharghan

Citazione
CitazioneRagazzi mettetevi in testa che la velocità di download NON DIPENDE DALLA VERSIONE DI EMULE!! Essa dipende dallo stato della rete Edonkey/Emule, quindi non mettetevi a piangere! Armatevi di santa pazienza, aspettate che il mulo si scarichi un blocco del file che vi interessa, mettete il file in release e vedrete che andrete molto + veloci per via del sistema dei crediti!!

Bravo i miei complimenti, bei consigli ke dai.
Se tutti facessero cosi' la rete morirebbe perkè farai scaricare solo quello ke ti serve.
E dai file rari ki se ne frega.
Tipo se (disgraziatamente :blink: ) ti trovi 1 file ke non ti serve a te (visto ke metti in relase solo quello ke ti interessa) in condivisione (priorità bassa o comunque non in relase) emule non lo upperà mai. Anke se ti sono arrivate 1137424872 richieste.

Comunque non è colpa tua... è il team ufficiale ke non si muove in questo senso :furious:
confermo quello che hai scritto, non seguite i consigli di franz (che probabilmente non si rendeva conto delle conseguenze nella rete).

il team ufficiale puo' fare ben poco in questo senso pero'... se levassero l'opzione REL per i files non completi chi fa questi giochetti si metterebbe a sharare solo cosa sta scaricando, il che sarebbe anche peggio.

la cosa migliore e' istruire gli utenti.
Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

akuma00

per ora va benissimo, e sembra anche molto più stabile, la 0.30a ogni tanto si impallava. forse è un po lento a trovare le fonti... vabbè.
Have no fear, Rebellion is near!

perozzo24

goleman

Penso ke il male di emule è proprio l' overhead ke è moolto alto.
Anek in questa versione è troppo alto.
Si spera nella  ibrida  servless
[span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Non usate adsl Libero e Tiscali[/span][/span][/span]

primoair

Io cambiato il file .exe di eMule 0.30b, cambiate le dll della lingua italiana e funziona tutto; l'unico incoveniente se io vado su preferenze e clicco su cartelle per condividere i file mi si blocca il PC e sono costretto a resettare ed a questo punto il PC non funziona più e devo accenderlo in modoalità provvisoria e fare il ripristino. Succede anche a qualcun'altro?
Sistema operativo WindowsXP Home Edition
Primo

MadMax

io non ho nessun tipo di problema. :D  :D  :D
pero' volevo chiedere, ho una 256/128, la velocita' di download si attesta sui 25/28kbs, e' in 24 ore ho downlodato 2 gb di materiale.
come vi sembra... poco ?, molto ?...ditemelo
grazie
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-

SkyCoyote

Bene, ho installato fiducioso la 0.30b. Ho lasciato il pc acceso per 48 ors. Risultato: dopo due giorni ininterrotti  la velocita' media in doownload  e' attorno ai 10 kB/sec. , con innumerevoli congelamenti e andamento molto irregolare.

Seccato ho reinstallato la 0.30a. Risultato: il download sale dolcemente e dopo 2 ore sono a 26 kB/sec. (velocità mai raggiunta dalla 0.30b), in crescita, con andamento regolare e nessun crash.

Signori del team ufficiale, non mandate fuori versioni com  pseudomigliorie minime ma che funzionano peggio della precedente!!!! E' controproducente!!!
Con questi chiari di luna finisce che la gente rimane con la 0.27!!!
I am tired of tears and laughter,
And men that laugh and weep,
Of what may came hereafter
For men that sow to reap:
I am weary of days and hours,
Blown buds of barren flowers,
Desires and dreams and powers
And everything but sleep