Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.40f.26 [Aldo K 1.1]

Aperto da Aldo, 10 Novembre 2003, 22:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Arlong

Mi sembra che la Aldo K 2.0 non sia male...si... ^_^

Aldo non distruggermi la mobo nuova  :no:  

radius43

ed io che stavo aspettando che qualcuno mi spiegasse come installare e come usare questa versione mod.....rispetto al + semplice uso della mia mod 0.30C!!!!!!!
:unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:
adesso mi tocca chiedere o meglio aspettare che qualcun altro mi spieghi l'uso della k 2.0 che fra le altre cose non sò da dove scaricare!!!!!!
:no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:

mi sà che mi tocca fare come l'albanese che su radio 105 dice:
peeer favoreeeee
peeer favoreeeee
c'è qualcuno che mi spiega?????
:rolleyes:

ciao
L.

Arlong

Citazioneadesso mi tocca chiedere o meglio aspettare che qualcun altro mi spieghi l'uso della k 2.0 che fra le altre cose non sò da dove scaricare!!!!!!
No, tranquillo...non è ancora uscita la versione definitiva...io la sto testando per conto di Aldo... ^_^

Quando fa uscire la final farà un bel post dove spiega tutto  ;)  

Arlong

Comunque la K 1.1 la installi come tutte le altre mod Kad  :lol:  

gillopontecorvo

CitazioneComunque la K 1.1 la installi come tutte le altre mod Kad  :lol:

radius, comunque aspetta quella basata su 0.41b.29 che è meglio.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

andrea1982[ita]

Aldo... la versione per Athlon XP va bene anche per Athln normale??
:dribble:  

Aldo

CitazioneAldo... la versione per Athlon XP va bene anche per Athln normale??
:dribble:
Per gli athlon normali la versione da prendere è quella standard...

Comunque fai riferimento a questo thread dove è stata rilasciata l'ultima versione...
L'amor che move il sole e l'altre stelle...

MATTBORDONS

<_<  <_<  <_<

Ragazzi ma come è possibile? Da un giorno allaltro la mod 1.1 di aldo nn mi si avvia + senza nessun motivo apparente.... premetto ke sono ben protetto da attacchi esterni ,ma ora quando clikko sopra l'icona del mulo fa finta di caricarsi ma niente il nulla!!! :blink:

come fa un prg come e mule a sp...rsi cosi???

radius43

Citazione
radius, comunque aspetta quella basata su 0.41b.29 che è meglio.
grazie x il consiglio di aspettare la versione definitava
e grazie x avermi ricordato che tutte le versioni si installano alla stessa maniera
qualcuno mi aveva detto di conservare alcune sottocartelle che si erano create con la mia versione di emule, cioè di non sovrascriverle
cmq quello che mi preme comprendere è che mentre con la mia 0.30 c mod all'inizio inserivo nella barra l'indirizzo IP e mi aggiornavo la lista dei servere adesso c'è la versione basata su KAD e che mi pare di capire non è proprio come la mia versione
ora se mi date un link dove poter apprendere...ve ne sarei grato!
spero di ricevere l'avviso quando sarà stata immessa in rete la versione definitiva
ciao e sempre un caloroso grazie

LORENZO(radius)

gillopontecorvo

MATTBORDONS: controlla dal task manager se esistono processi di emule.exe in corso... in ogni caso passa all'ultima versione di Aldo http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=6904 o ad un'altra che comunque sia basata su  0.41b.29.

radius: qui troverai tutto ciò che ti serve http://www.emule.it
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

Tinuviel

complimentoni Aldo, va una meravigliaaaa  :clap:  :clap:  
Tinùviel

CitazioneGîl síla na lû govaded..... Le melon Frodo..