Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.28b

Aperto da Maxime, 12 Maggio 2003, 07:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

magicmovie

è la prima volta che scrivo in questo forum ed è per un problema riscontrato con la versione 0.28b.
fino alla versione 0.28a bastava selezionare la cartella \"madre\" che tutte le sottocartelle venivano automaticamente selezionate.
con la 0.28b per condividerle le devo selezionare una per una e sono tante.
è un bug della 0.28b o sbaglio qualcosa nella configurazione di emule ?

ita_votarxy

magicmovie, sei sicuro di quello che dici?????????????????????????????????
a memoria mia ho SEMPRE dovuto specificare tutte le sottocartelle, e credo che questo riguardi anche gli altri qui nel forum.
o forse hai usato qualche mod particolare che prevede questa funzione
oppure vieni da edonkey...
boh???????
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

magicmovie

ti assicuro che è così.
tra l'altro non so che cosa sia il mod.
e non vengo da edonkey.
comunque ritorno alla 0.28a per esserne sicuro.

ita_votarxy

@magicmovie: su emule non conviene condividere files piccoli (tipo inferiori a 9 mega) perché si limitano a intasare i server.
cmq ovviamente puoi sempre comprimere tutte le sottocartelle di uno stesso gruppo in un'unico file compresso (zip, rar, tar) anche a compressione zero, in modo che emule le consideri appunto un file unico (il che con certe cose conviene, con altre no... ad esempio per i programmi è molto utile).
[span style=\'color:green\']il Votarxy

xp - alice 4.8 Mbps - amd athlon - 995 mhz - ram 512 mb - eMule v. 0.46.2.26 - cm 176 - bruttosporcoeppeloso - Votarxy®[/span]

V@nni

cmq e' carina questa VERSIONE! ;)  
-CLAN MOHAA-  [span style=\'color:green\']*CLAN MEMBER*[/span]  [span style=\'color:red\']=CSI= V@nni (ITA)[/span]