Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.40f.26 [Morph PRE 0.5 Kademlia]

Aperto da tharghan, 13 Ottobre 2003, 23:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Momo

Citazione
Il tuo sign mi ha fatto venire i brividi... inutile nasconderlo, lo sappiamo ma sin quando non ce lo vediamo sbattuto in faccia non ci ricordiamo del fatto che le informazioni che si possono avere tramite uno script sono tante e a volte.... troppe!   :blink:

Ciao!

Dici ????  :lol:  :lol:  :lol:  

John McClane

Non c'è modo di vedere in "trasferimenti" tutte le categorie come ogni versione di eMule invece ke divise per "skeda"?

tnx

ps:http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=5397

John McClane

NMarco

per avere la versione anche solo parzialmente in ita quale dll devo usare??

Alex Sharkey

Ciao a tutti!! Scusate se faccio una domanda forse OT, ma ho spulciato un po velocemente i post. E' uscita una faq su questa mod??? Giusto per capirci qualcosa di Kademila e compagni (o amici se preferite).
Un linkino magari ,se è possibile!
Grazie dell'attenzione e scusate il disturbo!! :rolleyes:

P.S
Se non esistesse il mulo che cosa staremmo facendo adesso????? :blink:  
Uagliò c s disc??
ke l sard s mangiarn l'alisc!!

Morgor

Scusate ma da un paio di giorni non mi va più in connessione su Kademlia. Quando provo si impalla, mentre non ho problemi con i server...
Succede anche a voi? Qualche consiglio?

o3fro

ragazzi, scusate, mi pare strano il fatto che nessuno lo abbia fatto notare per cui non la do come accertata, ma a me con la morphkad 0.5 funzionano i friend slot multipli, l'ho notato mentre passavo lo slot da un utente ad un altro per diffondere una rel ed ho notato che gli slot precedenti permangono (non solo nel senso che l'utente precedente contuinua a scaricare, ma nel senso che il baffetto sullo slot friend rimane)
Potreste fare una prova? Thanks

gillopontecorvo

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.