Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problema dovuto ai client dHybrid

Aperto da KeN, 11 Gennaio 2004, 16:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

KeN

Ciao ragazzi...
uso la versione standard di eMule 30e e mi sono accorto che quando inizio a scaricare da un client "dHybrid", il download si ferma a 0,0 e li rimane fino a quando il client non si toglie dalla coda...  :furious:
La cosa mi capita anche con le MOD (le ho provate quasi tutte)...  :(

Ho notato che la cosa non mi capita invece con altri file che scarico da altri client.

C'è qualche settaggio partcolare o cosa?

Ciao e grazie ;)
KeN

gillopontecorvo

è normale. si fa più fatica ad agganciare i client diversi da emule per il trasferimento.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

gsarti

Ma è un problema di emule o è proprio emule che non permette di scaricare da questi client ?

gillopontecorvo

non c'è buona compatibilità e non vi è grande interesse a migliorarla.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

KeN

Il fatto è che quando aggancio uno o più di questi client, il mulo ci mette più di un'ora per sganciarli (a volte anche due). Questo vuol dire che per tutto il tempo nel quale eMule resta agganciato ai dHybrid non scarica un kb...

Per giunta ho notato che quando il mulo tenta di scaricare da un client del genere,
anche agganciando altri client "eMule" il download resta sempre 0.0 e questo fino a che tutti i dHybrid non sono stati sganciati dalla coda...

Non c'è un modo per bypassare la cosa?  
KeN

gillopontecorvo

Quanto dici è piuttosto anomalo poichè comunque il trasferimento dovrebbe fallire per time out dopo poco tempo ed in ogni caso non dovrebbe disturbare più di tanto evenutuali ulteriori sessioni di download...

che dire... prova a cambiare versione, passa alla Aldo k 2.0 che si basa sulla 0.41b.29 (più aggiornata della 0.30e) ed in più esclude i client non emule dall'upload salvo nel caso abbiano già dato :D

KeN

CitazioneQuanto dici è piuttosto anomalo poichè comunque il trasferimento dovrebbe fallire per time out dopo poco tempo ed in ogni caso non dovrebbe disturbare più di tanto evenutuali ulteriori sessioni di download...

che dire... prova a cambiare versione, passa alla Aldo k 2.0 che si basa sulla 0.41b.29 (più aggiornata della 0.30e) ed in più esclude i client non emule dall'upload salvo nel caso abbiano già dato :D
Ok... Grazie :) Proverò con il tuo consiglio e ti farò sapere come è andata...

Ciao ;)
KeN