Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.41b.29 [Aldo K 2.0b]

Aperto da Aldo, 11 Gennaio 2004, 22:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio612

Ragazzi sono una RECLUTA di questo forum avrei una domanda semplice per voi vorrei sapere di piu' sulla funzione powershare,cos'è la funzione release potenziata? :D Se a qualcuno va' di spiegarmelo io sono qui

mizio612

Ah dimenticavo con questa versione di aldo io non ho problemi e non ho mai scaricato cosi' tanto....I miei piu' sinceri complimenti CIAO :clap:  

paripampum

ciao a tutti,
sto usando il mod di Aldo da quando è uscito,
e devo dire che funziona benissimo.
l'unica pecca che riscontro è che mi rallenta molto il pc.
un qualche consiglio?
grazie mille, buona giornata :ghi:  
[SIZE=14]boh

SkyCoyote

credo che il problema non stia nelle Aldo mod, perchè a me e e molti altri non rallenta niente. Dipende da come l'hai settata, ma soprattutto da che pc hai..se  non ci dici di più come si fa a rispnderti?
I am tired of tears and laughter,
And men that laugh and weep,
Of what may came hereafter
For men that sow to reap:
I am weary of days and hours,
Blown buds of barren flowers,
Desires and dreams and powers
And everything but sleep

Sualocin

Citazioneciao a tutti,
sto usando il mod di Aldo da quando è uscito,
e devo dire che funziona benissimo.
l'unica pecca che riscontro è che mi rallenta molto il pc.
un qualche consiglio?
grazie mille, buona giornata :ghi:
questa moda ha una funzione di "risparmio del'HDD" per questo magia tanta memoria e potrebbe essere per questo che ti rallenta i processi

vai in preferenze->opzioni avanzate e diminuisci il buffer
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

ZGRAX

Posso montare la Aldo_mod sopra la TBH G7 o mi consigliate di fare una installazione pulita?

Abilitando KAD e Server simultaneamente si va più veloci o più lenti?   :unsure:  

Sualocin

in teoria basta cancellare il prefernces.ini e sovrascrivere
ma ti consiglio vivamente un'installazione pulita  ;)

trovi fonti con la Kad più velocemente (quelli che anche loro sono connessi alla rete Kad)
il numero di fonti totale resta invariato

ovviamente per la velocità down/up non cambia nulla
Sualocin

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

SinEDe0

bellllllissima sta versione,
aldo, chiunque tu sia sei un geniaccio  ;)

toglietemi una curiosità,  si connette sia il server ke il kad, ma sto kad ke è?  :huh:
so ke sono ignorante ma mi scoccia vedere una cosa ke nn so kosa sia
(magari c'è già scritto nel 3d, ma sono con un 56k e 13 pg nn riesco a leggerle nemmeno tra 20 anni  :D )

[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

Sualocin

una bella guida...
Kademlia
si sta passando alla 0.42 in questi preciso istante  :clap:  
Sualocin

gsarti

Sapete se aldo sta progettando una nuova mod (0.42c) oppure ha lasciato completamente questo campo per cimentarsi con LPHANT ?

JackSparrow

CitazioneSapete se aldo sta progettando una nuova mod (0.42c) oppure ha lasciato completamente questo campo per cimentarsi con LPHANT ?

Lo spero anche io. Forza Aldo aspettiamo la mod della 0.42c (magari un fulmine come la k1.1 ;) )   :clap:  :clap:  :clap:  

gsarti

ALdo rispondi ..
ci sei ? :(  :(  :(  

DjDiabolik

zforever

mi sa che dopo DED pure ALDO ha lasciato il mondo delle MOD  :cry:  :cry:  

gsarti

Ho avuto l'occasione di parlargli in privato e mi ha comunicato che al momento non ha succiente tempo per moddare e mi ha consigliato di usare la "Xillo"