Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.42b

Aperto da skynetman, 28 Febbraio 2004, 15:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Orazio[ITA]

Bello, ma prima avevo un elenco servers di circa 4000 e passa unità, ora solo 200...

in addresses.dat ho inserito l'indirizzo giusto, quello che si trova sulla guida di emule e che in ogni caso avevo anche     prima.

Piuttosto temo di aver perso i servers il cui indirizzo mi era stato inviato da altri utenti.
Mi sbaglio? E' grave??

Grazie!

Sualocin

no no caro orazio, probabilmente avevi in lista server non attivi a cui non avevi mai provato la connessione e di conseguenza non erano mai stati scartati  ;)  
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655

MadMax

Citazionespero tu abbia riprovato prima di postare di nuovo... e comunque ecco l'ed2k link:

ed2k://|file|eMule0.42b.zip|1744783|75A9DD4F5E4F26F91C58AFA7EA463DCE| ://ed2k://|file|eMule0.42b.zip|1744783...8AFA7EA463DCE| ://ed2k://|file|eMule0.42b.zip|1744783...8AFA7EA463DCE|
Domanda inutile gillo
certo che ho provato. Un infinita di volte.
Grazie x il link
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-

jazztime

.....ho istallato la nuova versione 42b......prime impressioni abbastanza negative

- x prima cosa noto ke difficilmente mi fa connettere a Razorback....appena ci clicco sopra mi dice "connessione persa" inoltre quasi sempre connettendomi a qualsiasi altro server ID basso......solo dopo diversi tentativi (e connettendomi a S.E.D.G.) riesco ad avere un ID alto------->con la 30e connessione a Razorback al primo colpo e ID sempre alto!!!!

- altra cosa ke ho notato come diceva poco sopra Serbush il colore dei file già scaricati resta cmq rosso cioè come se fossero ancora da scaricare
Citazione@Serbush: se hai il vecchio known.met dovrebbero comparirti in verde i file che hai già scaricato. Cancellarlo di certo non aiuta. Forse usavi una mod che alterava il formato standard di quel file e la nuova versione te lo ha piallato?
provato anke questo.......il risultato non cambia!!!!!

aspetto un po ma mi sa ke forse ritorno alla ottima 30e.................ma!!!!              si aspetta e si vedrà
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']C[/span]he cosa è il jazz?[/span]
[span style=\'color:blue\']E' la musica delle tue esperienze, dei tuoi pensieri. Se non lo vivi non esce dal tuo strumento. E allora ti limiti a suonare una musica che è musica, ma che non è jazz.[/span]

Charlie Parker
[span style=\'color:red\']Ricette o ' Pappece vicin a' noce ramm o' tiemp ca t' spertoso![/span]

Serbush

Citazione
@Serbush: se hai il vecchio known.met dovrebbero comparirti in verde i file che hai già scaricato. Cancellarlo di certo non aiuta. Forse usavi una mod che alterava il formato standard di quel file e la nuova versione te lo ha piallato?

Veramente io ho usato sempre e solo la 41.b29 e con quella mai avuto problemi.  :D

Inoltre ho provato a ripristinare la vecchia versione ed i colori tornano a posto. Quindi presumo che vi sia qualcosa di diverso nella nuova.
Serbush ti saluta :-)

Tirorete Champion's Webpage

[DSL]Ermo's

La sto provando anch'io e posso dire , anche solo dopo 3 ore di utilizzo non ho avuto nessun problema , mantenendo tutto il config , senza il preference.ini come dicono  ;)

Noto con piacere la leggerezza del nuovo muletto in ram ( quasi la metà della beta test ) e anche più veloce nei comandi.

Secondo me la rete kad e un po' più stabile e veloce nel riprendere la connessione . Ogni tanto con la vecchia versione si disconnetteva per ora la nuova non lo fa  :D

Qualche curiosità (li avevo anche con la beta test ma ne approfitto adesso ) :
quando fa :es "lookup nodo (2:43)" , che significano i valori tra parentesi
              :es "Ricerca parole chiave (1:5)" , che significano i valori tra parentesi

Grazie

altidore

CitazioneAcc...
non mi ci va su soundforge.net.
mi parte subito il dl e mi scarica un zip vuoto
Quando succede così....per qualsiasi file fate così:

Da Internet Explorer: Strumenti ----> Opzioni Internet ----> Elimina File (nella sezione File temporanei internet)

Ora provate a scarica re e vedrete che riuscirete a farlo!

Ciaoooo

Massi1986

Bè, che dire?  :dribble:  Sono rimasto scioccato dall'impressionante leggerezza con la quale scarica questa versione! E' davvero eccezionale! Non ho avuto (e non sto avendo  :P  ) alcun tipo di problema anche perchè è molto stabile, veloce a trovare fonti e a scaricare e poi confermo che occupa MOLTE meno risorse delle versioni *TEST*  :clap:
Comunque se questa è la versione ufficiale chissà quando usciranno le prime MOD!!!  :dribble:
Xlillo aspetto pazientemente un tuo intervento chirurgico su questa versione!  :rotfl:
CIAO CIAO e buon down a tutti!  :punk:  
[span style=\'color:#3333FF\'] Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.5) Gecko/20041107 Firefox/1.0
 Mozilla Thunderbird versione 0.9 (20041103)[/span]

ReRosso

io "provengo" dalla 30e, ho saltato le versioni di test con kademlia.

la nuova versione va benissimo, scarica che è una bellezza (mi è migliorato considerevolmente il rapporto up/down per sessione, da 1 : 1,2 a 1 : 1,5), non perde la connessione nè in kademlia nè in ed2k (se non raramente, ma si riconnette subito), non ho nessun problema con i colori dei file nella finestra di ricerca...

unico problema: stranamente, se tengo kademlia attivo, perdo la connessione al server in Mirc... bizzarro, no? visto che mirc mi serve, per ora niente kademlia per me.

jazztime

Citazione- x prima cosa noto ke difficilmente mi fa connettere a Razorback....appena ci clicco sopra mi dice "connessione persa" inoltre quasi sempre connettendomi a qualsiasi altro server ID basso......solo dopo diversi tentativi (e connettendomi a S.E.D.G.) riesco ad avere un ID alto------->con la 30e connessione a Razorback al primo colpo e ID sempre alto!!!!

mi ramangio decisamente queste parole!!!!!

tuttavia non sono riuscito ancora a risolvere il problema dei colori :no:

se qualcuno lo ha fatto potrebbe postarlo grazie!!!!!!!!
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']C[/span]he cosa è il jazz?[/span]
[span style=\'color:blue\']E' la musica delle tue esperienze, dei tuoi pensieri. Se non lo vivi non esce dal tuo strumento. E allora ti limiti a suonare una musica che è musica, ma che non è jazz.[/span]

Charlie Parker
[span style=\'color:red\']Ricette o ' Pappece vicin a' noce ramm o' tiemp ca t' spertoso![/span]

MadMax

Grazie a quelli che mi hanno suggerito come scaricare questa versione.
Purtroppo quando fa il reash mi muore.
Ma che devo fare ???
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-

abel23

Ciao! Purtroppo, non sono riusito a tenerla 24 ore! Troppi problemi:  no usa tutta la banda , prima con la 41b.29 ero sempre sui 26/28! Per i colori anchio ho avuto lo steso problema! E poi mi da come se avesse copiato dei file delle immagini che tengo!  (Duplicate shared files:) Ritorno alla ottima 0.41b.29!  Alla prossima, sperando che risolvano,tanto lo fanno sempre!! Ciao!
L'importante è la salute!
---------------------------
abel23 board
Casa Babylon Hostel

jazztime

anke io ho notato ke la velocità è abbastanza bassa.....pikki massimo di 20-25....quando con la 30e questa era velocità normale

ora provo dinuovo la 30e x vedere se la velocità è la stessa o se è superiore

Charlie Parker

abel23

Citazioneanke io ho notato ke la velocità è abbastanza bassa.....pikki massimo di 20-25.
Magari!! Non arrivavo a 10!! L'unica cosa positiva e che si collegava subito hai server e a kademlia!! Cosa che la 41b.29 in qusto caso rompe, molto!! Io gia cambiato e va molto meglio! Dimenticavo, anche la modalita relase, sembra che non gli e ne freghi niente!!  
L'importante è la salute!
abel23 board
Casa Babylon Hostel

matto85

anche a me da lo stesso problema del colori(anche se non mi interessa più di tanto)

in più per ora il download non da problemi (sui 30 - 32 k) ma l'upload è basso (va a malapena a 10k tirati)

per il resto tutto ok