Salve raga allora ho un problemino che forse altri avranno avuto, premetto ho dato una sbirciata sul forum , ma nn ho trovato nulla di utile al mio caso, nel caso senza picchiarmi ^-^ reindirizzatemi con un link lo leggerò volentieri, nel caso mi scuso gia ora!!!
Allora un file che stavo scaricando , sembra terminato sulla schermata con elenco DOWNLOAD risulta completo la barra (rossa-blu-azzurra-verde x capirci quella di avanzamento completamento file!! ) è completamente verde, ma sono 6-7 giorni che è cosi se visualizzo la colonna STATO nella stessa schermata mi dice "In Completamento" :( ma dovrebbe essere gia completo se la barra è verde giusto??
se clicco sul file con il pulsante DX le uniche cose che posso fare sono : "informazioni sul file " "vedi tutti i commenti" inoltre nn mi permette ne di annullare il file o di nascondere questo file come completo!!
inoltre se clicco sopra il file con pulsante sx del mouse nn lo apre!!
:( che faccio ?? lo posso recuperare?? devo eliminare i file temp correlati (nel caso come posso vilualizzare i file temp correlati??) e provare a riscaricarlo?? che altro??
ho provato anche a chiudere il programma e riavviare Pc e router x curiosità , ma niente nn cambia nulla !!
Grazie mille x i consigli che riceverò!!! ;)
Un modo versatile per trovare un file nella cartella temp è andare nella finestra Trasferimenti, cliccare con il destro sul file di interesse e nel menù a tendina selezionare Informazioni sul file. Nella finestra che si aprirà, nella sezione Generale, se hai Win XP troverai il seguente percorso:
C:\Documents and Settings\IO\Desktop\Xtreme7.2 emule0.49c\Temp\009.part.met
In questo percorso ti interessa la parte finale ovvero nel mio caso: Temp\009.part.met (a te potrebbe apparire con un numero diverso. Per es. Temp\007.part.met o Temp\012.part.met ) Una volta che sei in possesso di questo dato, vai nella cartella Temp di emule e cerca il file con la denominazione trovata, lo copi in un’altra cartella e lo rinomini dandogli il nome e l’estensione pari a quel che ti appare nella sezione Trasferimenti di emule. A questo punto dovresti poterlo visualizzare. Se tutto è andato a buon fine, nella cartella Temp puoi eliminare tutti i file part che fanno capo al file recuperato.
Un’altra comoda utilità per individuare i file nella cartella Temp è eMule shell Extension >> http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/shell_extension.asp
Leggi anche Completamento (Hash) Infinito http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/completamento_infinito.asp
Ciao :bye:
Grazie mille x l'aiuto oggi ne so una in + !!!!!!!!! :cheers:
una cosa mi sa che il file che cercavo di scaricare è corrotto x cui è inrrecuperabile , comunque ancora Grazie , magari mi servirà in futuro!!!!!!!!!!! :ok:
Nota a margine: eMule Shell Extension funziona solo con i file part "integri", ovvero non corrotti.
Il metodo indicato da Ogliastrino è ottimo per i file video, ma potrebbe essere controproducente se applicato agli archivi.
:bye:
Citazione di: dylandog84 il 22 Settembre 2009, 12:07:05
....ma potrebbe essere controproducente se applicato agli archivi.
Beh... gli archivi, come i file iso, hanno sempre un'incognita <_<