Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Per i MOD

Aperto da friky74, 17 Ottobre 2004, 07:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

friky74

Avevate detto che mandavate una mail a tutti gli utenti. ma qua nn c'è un cane che dite la mandiamo o no sta mail ;)  

AXOLOTL

guarda che i canili non si aprono e non sono mai stati riaperti con le e-mail  :rotfl:

Tutto come avevo ampiamente previsto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
emuleitalia però è ancora in tempo a riprendersi alla grande, ma la percezione del tempo non è infinita  :rotfl:  :rotfl:  

friky74

Citazioneguarda che i canili non si aprono e non sono mai stati riaperti con le e-mail  :rotfl:

Tutto come avevo ampiamente previsto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
emuleitalia però è ancora in tempo a riprendersi alla grande, ma la percezione del tempo non è infinita  :rotfl:  :rotfl:
Vedo pero che nel canile c' è  anche un meticcio di nome AXOBAU

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

AXOLOTL

CitazioneVedo pero che nel canile c' è  anche un meticcio di nome AXOBAU

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
infatti se non ci sono io a fare un po' di trollbau trollbau qui dentro è praticamente un mortorio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

friky74

Citazione
CitazioneVedo pero che nel canile c' è  anche un meticcio di nome AXOBAU

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
infatti se non ci sono io a fare un po' di trollbau trollbau qui dentro è praticamente un mortorio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Con Questo sono pienamente d'accordo.

Giovy

Vorrei ricordare a tutti che nessuno vi obbliga a stare qui, nè tantomeno ve l'ha prescritto il dottore.
Se ritenete questo forum un mortorio, potete anche chiedere la deregistrazione ed andare a cercare dei forum più "vivi"... ne troverete un sacco....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :P  :D  
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

friky74

CitazioneVorrei ricordare a tutti che nessuno vi obbliga a stare qui, nè tantomeno ve l'ha prescritto il dottore.
Se ritenete questo forum un mortorio, potete anche chiedere la deregistrazione ed andare a cercare dei forum più "vivi"... ne troverete un sacco....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :P  :D
caro giovy sei stato tu a rispondermi in un'altro post  "Guarda" non ti devi incavolare se qualcuno ti chiede se hai fatto quello che dici altrimenti nn lo  dire.

AXOLOTL

Citazione
CitazioneVorrei ricordare a tutti che nessuno vi obbliga a stare qui, nè tantomeno ve l'ha prescritto il dottore.
Se ritenete questo forum un mortorio, potete anche chiedere la deregistrazione ed andare a cercare dei forum più "vivi"... ne troverete un sacco....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :P  :D
caro giovy sei stato tu a rispondermi in un'altro post  "Guarda" non ti devi incavolare se qualcuno ti chiede se hai fatto quello che dici altrimenti nn lo  dire.
ebbravo il nostro Friky  :clap:

L'ho detto che il Giovietto sta perdendo colpi come mod ih ih ih  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

Giovy

Eheheh... ma io non mi riferivo mica alla mail da mandare (che è giusto debbano essere mandate), quanto a queste frasi:

Citazione...qui dentro è praticamente un mortorio

Citazione...Con Questo sono pienamente d'accordo

Sciao, eh?  :rotfl:  :rotfl:  :o  
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

gillopontecorvo

CitazioneAvevate detto che mandavate una mail a tutti gli utenti. ma qua nn c'è un cane che dite la mandiamo o no sta mail ;)

tranquillo,  presto faremo anche questo.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.