Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Non l'ho capita..

Aperto da scary, 28 Ottobre 2004, 14:55:04

Discussione precedente - Discussione successiva

scary

Salve.. Ieri ho segnalato una REL di una nuova versione della mod Pawcio. Ho preparato il post per benino, ho inviato la nuova discussione e mi è arrivta risposta che il mio post sarebbe stato dovuto approvare da un moderatore?!? :blink:  Fatto sta che è sparito, Giovy ha aggiornato il topic della Pawcio e morta lì..  :(  Sbaglio o non funzionava cosi la cosa prima della riapertura del forum?   :no:  

Giovy

CitazioneSalve.. Ieri ho segnalato una REL di una nuova versione della mod Pawcio. Ho preparato il post per benino, ho inviato la nuova discussione e mi è arrivta risposta che il mio post sarebbe stato dovuto approvare da un moderatore?!? :blink:  Fatto sta che è sparito, Giovy ha aggiornato il topic della Pawcio e morta lì..  :(  Sbaglio o non funzionava cosi la cosa prima della riapertura del forum?   :no:
Ti spiego: hai segnalato una REL di una mod che è un aggiornamento di una versione già esistente.
Quindi andava semplicemente aggiornato il relativo thread della Pawcio 5.15, e NON aperto un nuovo thread per la 5.15f. ;)

Ovviamente, se si fosse trattato della (ad esempio) eMule Pawcio 0.45a 6 (ovvero una versione nuova basata su un nuovo codebase) avrei approvato il tuo thread senza batter ciglio (modificandone un pochino solo l'estetica, magari) ;)

Ciao, ed a presto! :)
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it