Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[INFO] Lista nera delle "leech-mod"

Aperto da Maxime, 20 Giugno 2003, 00:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 10 Luglio 2008, 12:51:05
Dovrò provare anch'io un esperimento del genere. Comunque, stiamo andando OT, meglio smetterla ;).
hai ragione, scusate il mio OT! :spank:
Citazione di: Vincent Vega il 10 Luglio 2008, 12:51:05
[IT]
Da aggiungere alla Lista Nera, dal 9 Luglio, c'è anche eMule 0.48a Final Fight Gold :mellow:.

Ciao :)!!
crescono come funghi! :tickedoff:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Vincent Vega

Da aggiungere alla lista nera, da ieri, 11 Luglio 2008, eMule 0.48a [CHN] eXcalibur 18.7.

TheYtseJam

Ragazzi, in coda, in upload ho un utente con un client strano, di cui non riesco a capire l'appartenenza, se sia una leech o meno!
il software usato è "eMule Compat v1.2.3"
avete notizie voi???? io sia qui che goooglando non ho trovato nulla! :(
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

Vincent Vega

Non mi risulta essere una Leech-Mod, ma forse è meglio che approfondisca la questione ;).

mc33

credo sia una versione "fork" (MsZ è + smalizziato su questo argomento).  ;)

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 14 Luglio 2008, 17:55:09
Non mi risulta essere una Leech-Mod, ma forse è meglio che approfondisca la questione ;).
da quanto ho potuto capire dal nick, forse, è una derivata di eMule Plus, ma ovviamente non ne ho la certezza! :confused:

Vincent Vega

eMule Compact è il "Nick" assegnato da eMule v.Ufficiale ad eMule Plus, appunto, una versione Fork del Client.
Citazione di: MsZ
Nel linguaggio software, una "fork" di un qualche cosa è un progetto che mantiene alcune caratteristiche del progetto originale, ma che è sostanzlaimente differente per alcuni particolari determinanti. Nel caso di eMule Plus esso non ha supporto Kad, Unicode e protocollo di offuscamento.

Provate ad immaginare un albero. Un albero può avere molti rami. Quando un albero fiorisce e fa crescere dei frutti essi possono cadere a terra, e dai semi possono nascere nuovi alberi. Secondo le leggi della genetica un nuovo albero generato dal seme lasciato cadere dall'albero genitore sarà simile ma non uguale, sebbene della stessa specie.
Guardate l'albero genitore, adesso. Il tronco è eMule ufficiale, i rami sono le mod. eMule Plus è un albero nuovo, separato dall'originale, che mantiene alcune caratteristiche genetiche, ma ne fa "crescere" di altre, indipendenti dall'albero genitore, e il genitore è indipendente da esso.

La questione principale è che su eMuleItalia.net NON viene sostenuto il progetto di eMule Plus, nè si fornisce assistenza su esso. Pertanto qualsiasi thread che riguardi eMule Plus verrà moderato, anche senza preavviso.

C'è da dire che MsZ sa come essere esaustivo :P...

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 14 Luglio 2008, 18:20:25
eMule Compact è il "Nick" assegnato da eMule v.Ufficiale ad eMule Plus, appunto, una versione Fork del Client.
grazie mille, si so cos'è una fork, e solo che non sapevo se lo fosse o meno.

Invece in download ho trovato addirittura un client che ha clonato il mio nick, il software usato è: eMule 0.48a [Oexghz 4.8]! questa credo sia proprio una leech, altrimenti non si spiega il fatto che abbia clonato il mio nick! grazie per le risposte! <_<

Vincent Vega

Sono Nick Thieves e dovrebbero essere innocui. Ho sentito parlare di un progetto per fruttare questo genere di Mod. ma non ricordo bene :).

ghc

ciao a tutti mi sono appena iscritto  ^-^ e ho letto alcune cosine, quindi vi voglio schiarire le idee su alcune cose che sò

eMule 0.48a [Oexghz 4.8] , questa è una leech ed usa una ramdom mod-string , cioè : le sue lettere cambiano a caso, di solito sono 26 caratteri quelli usati, per ora solo il DLP di alcune mod cinesi le bannano tipo VeryCD

per quanto riguarda la emule 0.48a eXcalibur v1.8 questa non è una leech ma una bad mod infatti ha il ratio 1:4 è altre limitazioni, non ci le sorgenti quindi è una bad mod, le leech non hanno limiti clonano hash, nick and modstring è danno poco e nulla in up etc.

Vincent Vega

Non ho ben capito, la eXcalibur consente di fare l'Up di un File? Eppure ero convinto del contrario :ph34r:. Rimane comunque il fatto che siano Mod. da inserire nel DLP, almeno credo :mellow:.

Per quanto riguarda quanto ho detto sopra:

http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,19974.msg211665.html#msg211665

P.s. Benvenuto :)

Citazione di: V.V.Eppure ero convinto del contrario :ph34r:.

Ricordo con esattezza d'averla disinstallata dal Pc di un mio amico. Ho avuto modo di visionare alcune Opzioni. Sono sicuro che di Default era possibile disattivare l'Up senza compromettere il Dw.

ghc

guarda meglio perche ti sbagli non c'è assolutamente nessuna funzione che disabilità l'upload e ti posso assicurare che se limiti l'uload sotto i 10 kb scende anche il download automaticamente come nell'emule ufficiale è non credo che questa mod debba essere bannata anche perche ho visto che il suo DLP è molto + sviluppato di quello Standard è non c'è nemmeno nessuna funzione strano o da leecher , e poi anche changelog si puo vedere

Walter

Che sia leech o non leech, se non distribuisce i sorgenti è illegale perchè viola la GPL.
L'unica banalità sta nel giudizio.

ghc

nuova leech da segalare  eMule 49b Beta1 OFF+ la sua stringa è ramdom questa è una delle sue stringhe eMule 49b [Ô-F*f + v4.1]

esistono due versioni quella al pubblico con meno funzioni che manda la stringa statica eMule v0.49b [Bondage 4.1]

[Post modificato da MsZ.]

Walter

Come ho detto in area staff, sarò molto più severo riguardo alla segnalazione di nuove mod leech. Leech o GPL breaker, sono tutte da evitare o bannare.

D'ora in poi eliminerò qualsiasi post che riterrò inopportuno o insensato, senza preavviso nè avvertimento. Già il fatto che qui si segnalino soltanto le leech mod è una cosa da condannare. Di conseguenza, onde evitare fraintendimenti, il thread sarà tenuto sotto più stretto controllo.

Per qualsiasi informazione il tastino "MP" in basso a sinistra è a vostra disposizione.
L'unica banalità sta nel giudizio.