Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.44c

Aperto da Giovy, 14 Novembre 2004, 00:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Snippy

Interessante e sopratutto utile...  :clap:  :clap:

Ziobanana

Infatti...sono molto contento che abbiano inserito quella nuova opzione :D

@Snippy: anche io aspetto la morphXT 6.0

poi la 6.1

poi la 6.2

poi la 6.3

poi la ...

:P  

DeadNightWarrior

CitazioneInfatti...sono molto contento che abbiano inserito quella nuova opzione :D

@Snippy: anche io aspetto la morphXT 6.0

poi la 6.1

poi la 6.2

poi la 6.3

poi la ...

:P
naaaaaaaa mi sa che sarà una 5.8.... di solito il cambio della prima cifra (eccetto il passaggio fra la 2.11 e la 3.0) avveniva solo cn una nuova versione 0.4x e nn ad es 0.44x...

@ davidonzo bhe se da 40GB sn piccoli.... io allora lavoro cn un sottoscala d HD: 20GB!!
cmq c troviamo in pieno accordo...

@Franky5  io intendevo bug che portino a crash del sistema e altre cose fastidiose...
i bug d sicurezza alla fine impostando bene firewall e antivirus vengono sempre minimizzati (va da sè che poi dipende molto anche dall'utente finale, no?)
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!

Ziobanana

Citazionenaaaaaaaa mi sa che sarà una 5.8.... di solito il cambio della prima cifra (eccetto il passaggio fra la 2.11 e la 3.0) avveniva solo cn una nuova versione 0.4x e nn ad es 0.44x...
La mia era solo una battuta sulla quantità di rel di morphXT che SiRob rilascia ;)

FrankyFive

è stata rilasciata la [span style=\'color:red\']0.44d[/span] che apporta solo un piccolo fix circa un problema con le nuove icone in win98

davidonzo

Grazie FrankyFive  :thumbsup:

CitazioneUpdate 11/14/2004: Version 0.44d solves a problem with the new icons for Win98 user. If you use 0.44c and do not use Win98 there is no need to update.

Per cui se non usate Win98 non c'è necessità di aggiornare il vostro eMule :)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

FrankyFive

esatto, in più un altro bugfix:

Citazione----------------------
- Nov, 14st 2004      -
----------------------
.: Icons in contextmenus have been disabled for Win98/ME due to reported problems
.: Minor bugfix in the new corruption detector

Jelly

Non so, ho usato la 44c per alcuni giorni, ma sembra non scaricare mai. Non ho mai superato i 40 di download. Ho reinstallato la 44b da un paio di ore, e sono già ben oltre quel limite. Sarà un caso? le impostazioni erano identiche per tutte e due... Fatemi sapere se anche per voi è lo stesso. Sayonara
Nessuna umana pietà

davidonzo

@Jelly: non è un caso, è solo lo shock del cambio di versione, a volte capita, ma dura solo poche ora, sempre che tutto il resto sia a posto.
Ti consiglio di aggiornare alla 0.44d.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)