Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

connessione a emuleitalia net

Aperto da maffo, 13 Dicembre 2004, 18:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

maffo

Ragazzi scusate , ma da una settimana non riuscivo a connettermi. Ci sono stati dei problemi o cos'altro.
Grazie per  l'eventuale risposta sperando di non avere piu' questi problemi

SinEDe0

Gentile Utente,
A causa di problemi che non dipendono direttamente da noi, e' probabile che nei prossimi giorni il forum risulti non raggiungibile tramite la URL www.emuleitalia.net.
Per ovviare a tale problema (che sara' risolto nell'arco di pochi giorni), e' possibile editare il file hosts inserendo la seguente stringa:

66.98.152.15 www.emuleitalia.net

In base al sistema operativo utilizzato cambia il path del file host:
- Se utilizzi Windows XP il path e' C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
- Se utilizzi Windows 2000 il path e' C:\WINNT\SYSTEM32\DRIVERS\ETC
- Se utilizzi Windows 95/98 il path e' C:\Windows\hosts
- Se utilizzi Linux il path e' /etc/hosts

Scusandoci per il disagio e augurandoci che il problema sia risolto nel minor tempo possibile, porgiamo cordiali saluti.

Lo Staff di eMuleItalia.net

;)  preciso ke nn faccio parte dello staff

cmq se posso dare un consiglio, attivate l'opzione nel pannello di controllo che abilita la ricezione delle mail da parte degli amministratori del forum, così di ogni cosa sarete sempre avvisati  B)  
[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

maffo

il file hosts era gia' editato come mi hai suggerito, quindi credo che il problema non sia stato questo

SinEDe0

stranezza..... io e molti altri ci colleghiamo questa settimana senza prob...forse era il tuo pc che dava i numeri :D
[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

DeadNightWarrior

Citazionestranezza..... io e molti altri ci colleghiamo questa settimana senza prob...forse era il tuo pc che dava i numeri :D
bhe magari era winzozz che stava partendo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  a me quando accedo da win... dopo un po' nn è + accessibile nulla... sotto il buon vecchio pinguino, invece, è tt una meraviglia!!
If freedom is outlawed, only outlaws will have freedom!!

Frodo

pure io ho avuto problemi a connettermi al sito per più di 1 settimana, da computer diversi in posti diversi, ... solo oggi (cioè ora) sono riuscito a riconnetermi
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

jazztime

pian piano tornate tutti.........bene bene :clap:  :clap:  :clap:  
[span style=\'font-size:12pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\']C[/span]he cosa è il jazz?[/span]
[span style=\'color:blue\']E' la musica delle tue esperienze, dei tuoi pensieri. Se non lo vivi non esce dal tuo strumento. E allora ti limiti a suonare una musica che è musica, ma che non è jazz.[/span]

Charlie Parker
[span style=\'color:red\']Ricette o ' Pappece vicin a' noce ramm o' tiemp ca t' spertoso![/span]

davidonzo

Problemi indipendenti dal controllo dello staff :(
Sembra tutto stia tornando alla normalità e state tranquilli che ci siamo già attrezzati per migrare verso lidi più stabili, ovvero stiamo cercando fornitori che non facciano addormentare un DSN da un giorno all'altro :)  
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

ranasaltella

Oh finalmente ma che c...o era successo?????
Tutti spariti o serve distrutto?? :furious:  

pippoman86

Citazionestranezza..... io e molti altri ci colleghiamo questa settimana senza prob...forse era il tuo pc che dava i numeri :D
allora anche il mio :(  

BillyBis

Citazioneallora anche il mio :(
.....  e pure il mio.... !!!
Io amo l'ID Basso... o come godo con l'ID basso... :-)

Giovy

Evidentemente il DNS che ha in carico il dominio emuleitalia.net finalmente ha smesso di rompere le scatole... :D
Noi (staff) l'abbiamo sempre detto che la "NON visibilità" era una cosa indipendente dalla nostra volontà (nonostante qualcuno abbia continuato ad insinuare altro), ed il fatto che da un giorno all'altro tutto sia tornato a posto ne è la prova. ;)
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

maffo

Ragazzi, xi ringrazio e spero che tutto vada come voi moderatori auspicate.
Ero convinto che foste stati nuovamente obbligati a chiudere il sito.
Ciao a tutti

Giovy

CitazioneEro convinto che foste stati nuovamente obbligati a chiudere il sito.
Beh, non per essere pignolo, ma quando abbiamo deciso di chiudere il sito, l'abbiamo fatto per nostra scelta, e non siamo stati obbligati da nessuno, proprio perchè Emuleitalia.net non ha niente da temere sotto nessun aspetto, proprio per via delle policy molto stringenti che abbiamo sull'uso (e NON abuso) del forum. ;)
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

Sualocin

cavolata eravamo in sei  :lol:
Sualocin

"Je dois apprendre aux curieux" - UBICUMQUE FELIX

http://www.sualocin.org[/url][/color]  Athlon64 X2 4400+@FX-60 ROCK SOLID + K11 Leviathan + DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D + Lunaforce L4E  + 2x1Gb TeamGroup PC4000 3-4-3-0@260MHz 1T + Sapphire 3870 DDR4  875-1325 + K5 KEOPS + Audigy 2 + Nexus NX-5000 + Philips DVDR1628K/00 + Swiftech MP655