Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Best metal band

Aperto da james_H, 04 Agosto 2005, 20:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

SinEDe0

[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

Ginex

CitazioneNon i migliori per carità, ma quanto erano bravi........
Che fine hanno fatto?

Agevoliamo il contributo video...

..però allora io rilancio con i Thin Lizzy

[span style=\'font-family:Arial\']God saves, but Buddha makes incremental backups[/span]

Jack Bauer

Decisamente non ascolto molta musica, e la mia risposta potrà sembrare banale,ma credo che il gruppo le cui canzoni, almeno dei dischi fino al 1991, mi comunicano qualcosa sono i Metallica, specialmente per quel capolavoro che è Master of puppets.

davidonzo

Peccato si siano venduti dal black album in poi. Ok, hanno venduto il doppio, ma il popolo metal? Perchè trattarlo così?

Vogliamo parlare dei capolavori: load e reload? :rotfl:
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Ziobanana

CitazioneVogliamo parlare dei capolavori: load e reload? :rotfl:
[snapback]94519[/snapback]
Ti sei dimenticato St. Anger, con il fustino di detersivo al posto del rullante  :rotfl:

Vegalomen

Personalmente metto al 1° posto i Metallica (prima di Load naturalmente) mi hanno preso sin da quando James aveva la voce di un adolescente impazzito :D

Poi Manowar, e mi spiace che non li abbia ancora citati nessuno :P

al terzo posto metto tutti gli altri gruppi che generalmente ascolto:
Blind Guardian, Iced Heart, Judas Priest, Iron Maiden,Megadeath, Motorhead, Cradle of Filth, Grave Digger, Nightwish, Gammaray, Rage,Kamelot, ecc... Da citare anche gli spagnoli Saratoga e la collaborazione Demon and Wizard.
Di tutta la me**a che producono adesso gli unici degni di nota sono i System of a down ma vabbè non è + metal.

End of passion play, crumbling away
I'm your source of self-destruction
Veins that pump with fear, sucking darkest clear
Leading on your death's construction
La maggior parte di Noi viene da un altro P2P...

Jack Bauer

È ovvio che mi riferivo ai Metallica fino al Black Album.. ;)
I capolavori che hanno prodotto fino ad allora compensano ampiamente tutto quello che han fatto dopo, IMHO.. :)

Dead

Iron Maiden per il Metallo duro e puro.
Slayer per il Thrash
Immortal per il Black
Death per il Death
Blind Guardian per il Power

:)
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
[/span]

camambo

per quanto mi riguarda i guns n' roses mi hanno influenzato parecchio sicuramente una delle migliori band  ;)

Protocollo

Tutti i gruppi che il metal lo hanno inventato. 
Black Sabbath su tutti. >:D
Il resto viene dopo.
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

I Black Sabbath hanno inventato il Metal. Il Chitarrista, Frank Anthony Iommi, riusciva a suonare con delle protesi di plastica alle dita. Il suono che veniva generato, è ancor oggi ricercatissimo :P. Se questo non è fare la storia della Musica, ditemi voi cos'è :P...

Protocollo

Sono la base di qualsiasi canzone metal ascoltiamo oggi. (naturalmente parlo dei B.S. di Ozzy, non quelli con il nano :whistilng: che pur avendo fatto grandi album non sono nemmeno da paragonare ai primi)
"The last supper" ultimo dvd ufficiale uscito nel 1998 è grandioso. Lunga vita al Madman  :devil:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Vincent Vega

Ovviamente, anch'io mi riferivo ai Black Sabbath di Ozzy Osbourne [...] I loro Album con Tony Martin non li ho mai ascoltati :ph34r:.

Ciao :P!!

Cris 71

Citazione di: Vincent Vega il 19 Maggio 2008, 08:23:04
Ovviamente, anch'io mi riferivo ai Black Sabbath di Ozzy Osbourne [...] I loro Album con Tony Martin non li ho mai ascoltati :ph34r:.

E fai male  :P
Senza togliere niente a Ozzy e i dischi che ha registrato con i Black Sabbath, Tony Martin ha fatto degli ottimi dischi: Headless Cross e Eternal Idol secondo me sono bellissimi.  :welcome:

Ciao  <_<

Protocollo

Citazione di: Cris 71 il 19 Maggio 2008, 09:58:31
E fai male  :P
Senza togliere niente a Ozzy e i dischi che ha registrato con i Black Sabbath, Tony Martin ha fatto degli ottimi dischi: Headless Cross e Eternal Idol secondo me sono bellissimi.  :welcome:

Ciao  <_<

Vero, Eternal idol è stupendo.  :laugh: