Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Best metal band

Aperto da james_H, 04 Agosto 2005, 20:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

Mmmhhh...degli Exodus m'è realmente garbato solo il cd del 2005.
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Vincent Vega

Shovel Headed Kill Machine è il loro capolavoro <_<...

TheYtseJam

Shovel Headed Kill Machine è un bellissimo album ma forse vi siete persi il loro primo cd, di venti anni prima, Bonded By Blood, per chi ama il thrash è un must!
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

Vincent Vega

Quello che hai citato è l'unico Album che non ho mai ascoltato. Mi sono fermato a Pleasures of the Flesh.

Ciao :)!!

TheYtseJam

Citazione di: Vincent Vega il 04 Giugno 2008, 20:42:20
Quello che hai citato è l'unico Album che non ho mai ascoltato. Mi sono fermato a Pleasures of the Flesh.

Ciao :)!!
non ti sei fermato affatto male  ^-^ comunque il mio consiglio è di ascoltare Bonded by Blood, merita veramente!!!
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

Vincent Vega

Provvedo al più presto :P!! Appena posso mi procuro l'Album <_<!!

TheYtseJam

we ragazzi buondì,
ho appena avuto un bruttissimo risveglio con un cd di una band (se così può essere chiamata) locale che "ha cercato" di creare un qualcosa di simile al death metal ed il tutto è fallito miseramente. 'sto cd me l'ha procurato la mia ragazza (il gruppo è del suo paese) ma mi hanno proprio rovinato la giornata. sono delle schiappe incredibili, io seguo molto la scena underground locale seguendo molti concerti, anche perchè fino ad un anno fa ne facevo parte anchio, ma mai sentito qualcosa di così terribile. che brutto risveglio...  :(

ciao <_<

Cris 71

E allora vai qui http://www.myspace.com/rustlessband
a sentire del buon metal italiano, sono alcuni dei vecchi componenti dei mitici Vanadium che hanno messo su una nuova band con una cantante donna niente male (fisicamente parlando e sopratutto tecnicamente)  <_<

Protocollo

Secondo me la voce da donna più bella per un gruppo metal rimane quella di Tarja Turunen. Lasciate perdere il personaggio che può non piacere ma ascoltando l'ultimo album dei Nightwish con Annette cadono le braccia ( e non solo quelle...) Si sono separati e si sono fatti un danno enorme tutte e due le parti. I Nightwish ora hanno perso la voce che era la perla dei loro album, mentre Tarja con una voce così canta I walk alone perchè non riesce a scrivere di meglio.... peccato. Spero e prevedo reunion al più presto.
Tarja a Milano ha cantato divinamente. :clap:
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Cris 71

Io che sono un po vecchietto rimango affezionato alle mitiche Doro Pesch e Lita Ford.  ^-^
Tra l'altro quest'ultima ha appena annunciato che tornerà a cantare........... :sbav: Aspetto fiducioso.  :rolleyes:

Rimanendo in tema di consigli:

Miura (ex sezione ritmica dei Timoria)

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=106202874

e B.B.H. Band un gruppo di Sassari (qui sono un po di parte)  :ph34r:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=164736450

Protocollo

Lita Ford è una delle mie preferite ;)
Conosci il pezzo cantato con Ozzy Osbourne "Close my eyes forever" ?
:sbav: :sbav:

http://it.youtube.com/watch?v=loyTCkV06xQ
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

Cris 71

Ceeeerto......che pezzo.  :devil:

Edit:E' uscito l'abum dei Revolution Renaissance progetto di Timo Tollki ex Stratovarius, dove canta in alcuni pezzi Michael Kiske l'ex cantante degli Helloween.......che voce ragazzi, speriamo che un giorno smetta di parlare male dell'Heavy Metal e ritorni a deliziarci con la sua bella voce. (i suoi dischi da solista mi piacciono lo stesso ma...............) :devil:

Protocollo

Citazione di: Cris 71 il 08 Giugno 2008, 12:03:10
Ceeeerto......che pezzo.  :devil:

Edit:E' uscito l'abum dei Revolution Renaissance progetto di Timo Tollki ex Stratovarius, dove canta in alcuni pezzi Michael Kiske l'ex cantante degli Helloween.......che voce ragazzi, speriamo che un giorno smetta di parlare male dell'Heavy Metal e ritorni a deliziarci con la sua bella voce. (i suoi dischi da solista mi piacciono lo stesso ma...............) :devil:

:clap:

TheYtseJam

secondo me kiske in ambito metal non lo ascolteremo più, a meno che non rientrino in campo i soldi, le reunion! ma non mi sembra il tipo che si lascia andare a queste cose! rimane una grande perdità per gli helloween e per il metal in generale!

p.s.: però l'ultimo degli helloween spacca proprio! :respect:

TheYtseJam

chi ha sentito l'ultimo helloween?