Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

INIZIA LA SERIE A

Aperto da cadex1, 28 Agosto 2005, 02:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Malcolm

io fare gli applausi a ballotelli......mi piace troppo come giocatore....e affianco gli metterei suazo....che bella coppia... :angel: :wacko:

MoNrOo

Perchè scusa, che ha fatto? A me pare solo un montato... E dire che quando lo vidi su FM2008 mi stava pure simpatico...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Malcolm

io non sono tifoso interista intendiamoci.....ma quando lo vedo correre,fare qualke giocata mia piace troppo...e sapre poi che giocherà per l'italia degli azzurini ancora meglio....
magari a te è antipatico....ognuno la pensa in modo diverso....

MoNrOo

Non dico che non sia bravo...sembrerebbe esserlo...

Il punto è che tutti i giocatori che si atteggiano mi stanno sulle .... a prescindere e gli brucerei vivi...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Cris 71

Be Alex non si atteggia mica.  :angel:

MoNrOo

No ma infatti io lo rispetto a Del Piero... Solo mi da fastidio il puzzo mediatico che c'è dietro...

(Depone a suo sfavore la pubblicità idiota che fa..)
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Emulke

la pubblicità con l'uccellino secondo me lo rende simpatico.

@ Cadex1
guarda che Alex è nato calcisticamente nel Padova (così come Di Livio  :ph34r:

Vincent Vega

La Pubblicità fatta da Del Piero, secondo me, è veramente patetica :ph34r:!!

Emulke

se lo trovate andate a cercare il commento fatto dal tifoso della Roma quando Alex ha sbagliato il rigore contro la Roma (girone d'andata)
e vedrete che la pubblicità è brutta ma caratteristica!  :whistilng:  :whistilng:

Malcolm

e si al padova!!!
a casa mia!!!!

Lucarella

dopo un passato un pò burrascoso,sviste arbritrali a favore e contro,abbiamo,anzi hanno,raggiunto un traguardo molto importante,che non dispiace affatto

ciao 

Cris 71

Grazie Juve.........ricordo però che i preliminari bisogna passarli.......anche se uno sgambetto alla Roma......  :devil: ma è fantacalcio.  :ph34r:

Speriamo nella Fiorentina......così il Milan prova la Coppa Uefa  :rotfl: :rotfl:

MoNrOo

Beh staremo a vedere...anche se prendere gol al 93' scoccia...oramai non conto più nemmeno le volte che abbiamo preso gol nel recupero...
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

Lucarella

fino a stamattina mi era un po antipatico,ma oggi pomeriggio mi sono ricreduto:
grande materazzi!!!

e per domenica prossima forzaroma

ciao

Emulke

quoto  :rotfl:

P.S.
domenica purtroppo lo scudetto lo vince l'inter che infondo se l'è meritato (vantaggi arbitrali a parte!)
  :-X