Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.46c [AenarionMod 3.1]

Aperto da Aenarion[ITA], 25 Settembre 2005, 17:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aenarion[ITA]

AenarionMod 3.1

Changelog:
Citazione* Portato alla MorphXT 7.3
    * Coretto un bug del nick.
    * Coretto un possibile bug del funnynick
    * Coretto il bug del pulsante Applica della finestra Aenarion
    * Coretto il crash quando si cliccava 2 volte su un client.
    * Aggiunta l'opzione "emula".
    * Aggiunto il drop automatico.
    * Aggiunti i feed RSS si p2pforum.
    * Aggiunto il comando "Spegni eMule e PC" nelle operazioni pianificate.
    * Aggiunta l'opzione "Elimina FIle da disco" nella finestra dei download.
    * Aumentato il buffer a 10Mb.
    * Modificato il miniemule.
    * Aggiornata la lista leechermod.
    * Cambiata la modalità invisibile della MorphXT.
    * Se l'opzione controllo slot è abilitata nella schermata trasferimenti vicino alla scritta upload viene visualizzato il numero massimo degli slot che si possono avere.
    * Invertite le finestre registro eventi con informazioni sul server.
    * Aggiornamento della feature Ottimizzazione.
    * Rimosso completamente il codice del proxy per alleggerire il programma.

DESCRIZIONE NUOVE FUNZIONI

• Aggiunta l'opzione "emula":
    La funzione di emulazione permette di simulare il comportamento di altri client ed2k durante le code; questo migliora il rendimento globale della mod perchè alcuni client ed2k fanno scaricare solo gli utenti che hanno la loro versione. Quindi, ad esempio, un client eDonkey vedrà la mod non come AenarionMod 3.1 ma come se fosse il programma eDonkey e quindi il client eDonkey mi mettera in coda proprio come se fossi uno di loro. In questa maniera si troveranno più fonti e si avrà la possibilita di scaricare di più.

• Aggiunto il drop automatico:
    Grazie a questa nuova funzione non si avrà più il problema di rimuovere le fonti manualmente ma, impostando opportunamente le opzioni eMule rimuoverà le fonti scelte da voi automaticamente ogni tot di minuti.

• Aggiunti i feed RSS di p2pforum:
    Adesso potrete vedere le ultime discussioni di tutte le sezioni del forum direttamente su eMule.

• Aggiunto il comando "Spegni eMule e PC" nelle operazioni pianificate:
    Con questa opzione si potrà spegnere il pc ad una qualsiasi ora del giorno che voi scegliete.
    Attenzione:per far funzionare corettamente questa funzione bisogna impostare la fine del tempo almeno 1 minuto dopo quella d'inizio. Infatti se non si imposta una fine ogni volta che avvierete eMule si spegnerà il pc!!

• Aggiunta l'opzione "Elimina FIle da disco" nella finestra dei download:
    Grazie a questa opzione si possono eliminar i file completi direttamente dalla schermata download senza dover andar nella schermata file condivisi o dentro la cartella incoming. A me mi torna molto utile perchè, essendo pigro, non avevo voglia di andare appunto nella cartella dei file condivisi per cancellare un file, quando molte installo il programma e poi cancello il file che ho scaricato(causa mancanza spazio su disco)

• Aumentato il buffer a 10Mb:
    per tutti quelli che hanno molta ram e non vogliono surriscaldare l'HD

• Modificato il miniemule:
    Cambiato completamente il minimule. è stato preso il minimule della iOnix e poi opportunamente modificato. Adesso esso compare solo quando si fa doppio clic sulla icone del mulo e non quando viene ridotta a icona. Poi è stata messa messa l'immagine del mappamondo così da tenere in vista se si è connessi o no. Poi ho tolto alcune informazioni e aggiunte altre.

• Cambiata la modalità invisibile della MorphXT:
    Ho cambiato la modalità invisibile della Morph aggiungendo l'opzione di attivare la feature all'avvio di eMule e risolto il bug della MorphXT che non salvava la combinazione dei tasti.

• Invertite le finestre registro eventi con informazioni sul server:
    Così non bisogna più cliccare su Registro eventi ogni volta che bisogna vedere cosa eMule sta facendo.

COME INSTALLARE LA MOD

Se avete già eMule AenarionMod o eMule MorphXT vi basta sostituire l'exe del mulo e la dll italiana.
Se volete fare una installazione pulita o avete una qualsiasi altra mod sostituite tutto quello che c'è nell'archivio.
In ogni caso NON si perdono i crediti. Quindi è inutile il salvataggio preventivo. Basta sostituire.

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio enormemente elboiler, MIRAGGIO, enotek e tutti gli utenti che mi hanno aiutato ad aggiungere/modificare le opzioni della mod. Senza il loro valido aiuto e le loro idee avrei già abbandonato il progetto di questa fantastica mod.

DOWNLOAD

Link http

Binari
(per qualsiasi versione)
(per Pentium 3 e Athlont xp)
(per Pentium 4 e Amd 64 bit)
Sorgenti

Link ed2k

Binari
ed2k://|file|emulev0.46c-AenarionMod.v3.1-bin.rar|3085330|A6FD32D5EC1196BC3CD6B90EE987051A|/
ed2k://|file|(P3XP)emulev0.46c-AenarionMod.v3.1-bin.rar|3089038|8901532A781FA9D5709916107AE38D62|/
ed2k://|file|(P464)emulev0.46c-AenarionMod.v3.1-bin.rar|3087912|16723905F1DAD02B74C54E4B1C9ADA00|/
ed2k://|file|emulev0.46c-AenarionMod.v3.1-src.rar|7693894|160C0C764E27146F98F74FF042601E9D|/
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

Giovy

Ho approvato il nuovo thread, ma inviterei in futuro a rispettare l'uso dei tag, in quanto il tag [NEW] non esiste, e NON è contemplato, e si deve indicare sempre la data di rilascio nel sottotitolo. ;)

Bella mod, comunque... le farò fare un giro al posto della Morph... :P
Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

Giovy

Piccolo "problema": entro nelle Preferenze, NON modifico niente, vado al tab "Aenarion" per dare un'occhiata, non modifico niente anche qui, chiudo le Preferenze.
Clicco il pulsante per riaprire le Preferenze e... Please enter an integer between 200 and 4000, con il pulsante OK.
Clicco su OK, entro nelle Preferenze al tab Aenarion (l'ultimo che avevo visitato) ed ogni volta che cerco di spostarmi su altri tab, appare lo stesso messaggio di prima, e mi blocca tutto?
Come ne esco? :D
Giovy

Aenarion[ITA]

Devi settare un valore compreso tra 200 e 4000 nelle massime connessioni dell'opzione Avvio veloce.
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

Giovy

Ok, messo 4000 (di default era impostato a 20.000), ma quando vado per dare OK mi dice: Parametro non corretto, ma lo accetta comunque...
Mah...   :blink:  :huh:
Giovy

Aenarion[ITA]

Quest'altro errore è dovuto da un bug della Morph. Infatti se tu guardi l'invisble mode della Morph noterai che lascia un buco vuoto al posto del tasto da premere per avviare la feature. Io ho coretto questo bug, per questo ti viene questo errore. Basta che metti un tasto dove non c'era nulla.

P.S.
Il valore delle connessioni massime dell avvio veloce viene calcolato facendo limite massime connessioni *2. Se lì il valore era 20.000 è perchè hai messo 10.000 nelle connessioni massime.
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

Giovy

Ah, però... non si finisce mai di imparare... :D
Speriamo allora che correggano quel bug nella Morph.
Comunque, nice mod... complimenti!
... se proprio vogliamo essere pignoli, l'unica cosa che modificherei è lo splash screen...
Una grafica più carina non sarebbe male... ;)
Giovy

Aenarion[ITA]

ehehehehhehhe :lol:

Io non sono bravo con la grafica! :P
Dev di AenarionMod
Dev di Ackronic

patanella

Citazioneehehehehhehhe :lol:

Io non sono bravo con la grafica! :P
[snapback]95993[/snapback]
:unsure:
ciao  potresti dirmi cosa significa la r che ho vicino alla velocita del download (zzratio ) attivato... ^_^ grazie

davidonzo

la zzratio si attiva se:

1- Metti in powershare file incompleti
2- Attivi slot amici
3- hai una media di upload inferiore a 10
4- hai settato un limite upload inferiore a 10

In questi casi la zzratio entrerà in funzione (e tu vedrai una R maiuscola) solo ad un rapporto UL:DL maggiore (maggiore nel senso + DL, perchè di fatto sarebbe corretto dire minore...) di 1:3. Ed in questo caso ti verrebbe limitato il download per tornare dentro il renge predetto.

Nel caso in cui compi una delle azioni dei punti precedenti, anche se NON hai un rapporto UL:DL maggiore di 1:3, comunque ti compare la r minuscola per avvertirti che potresti incappare nel predetto problema.
Ma è chiaro che potrebbe non verificarsi mai il comparire della R (in parole povere, non farti prendere dal panico :P )
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

gillopontecorvo

non solo: se passi con il cursore sopra la "r" ti verrà indicato anche il motivo per il quale è apparsa.
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.