Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Libero: nuovi problemi?

Aperto da enetec, 26 Ottobre 2005, 17:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

spl

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]L'ultimo mio post risale all 11dicembre e segnalavo questo problema
a distanza di un mese non mi possono venire a dire che ci sono ancora lavori in corso[/quote]
non fare il furbo! secondo te non possono dirlo a te che li hai sentiti a dicembre se a me l'hanno detto la prima volta il 30 marzo?!?!?!?!?!?!  

Router: Netgear dg834gt
Sistema Operativo: Gentoo 2007.0
nessun antivirus
Firewall: del router
www.gnulinuxexperience.com il mio blog <-- ultimo post: Ma dove c***o viviamo?/i]

Furba_Italia

Citazione di: spl
non fare il furbo! secondo te non possono dirlo a te che li hai sentiti a dicembre se a me l'hanno detto la prima volta il 30 marzo?!?!?!?!?!?!  

Esatto ... sono solo chiacchere ....

la realtà è facile immaginarla
che con 1 singola banda riservata ad 1 singolo contratto
collegano 10 utenti e forse più . .
Ci credo poi che possono fare gli sconti (2mesi gratis - 3mesi gratis)

è un po di tempo che esamino
http://www.mclink.it/azienda/meter.htm
la velocità della mia adsl
e vi assicuro che nell arco delle 24ore
ho punte che arrivano anche al 60% della mia capacità
ma aime nel pomeriggio-sera scende gradualmente fino a 0%
poi si disconnette..... ovvio

continuano a fare i furbetti del quartiere  
Smascheriamo i furbi  - La furbizia va combattuta

ilaleanto

disdico......non ne possopiu di libero.il mio mulo da 2 mesi non va oltre 50 in down quando va bene,e non va oltre 8 in upload quindi questa settimana disdico ma........
Chi mi sa consigliare su questi queisiti?
Premetto che il mio contratto lo firmato il 22/03/2006 ed'è stata attivata la linea voce il 20/04/2006 e 20 giorni dopo l'adsl
1 numero di fax x la disdetta di infostrada tuttoincluso?
2 se do disdetta a scadenza naturale (20/04/2006)pago qualche penale?
3 se passero ad altro operatore (tele2,tiscali)conservo il mio numero telefonico?
4 che operatore consigliate?
5 quando posso chiedere una nuova linea ad altri operatori?

Cris 71

C'è scritto tutto sul tuo contratto sicuramente è tutto in piccolo ma c'è tutto quello che ti serve.
Come gestore ti consiglierei Telecom e basta, alla fine sono i più seri.

ilaleanto

Citazione di: Cris 71
C'è scritto tutto sul tuo contratto sicuramente è tutto in piccolo ma c'è tutto quello che ti serve.
Come gestore ti consiglierei Telecom e basta, alla fine sono i più seri.
il mio contratto è un foglio molto spartano è non ci sono queste informazioni anzi c'è ben poco

Cris 71

Che io sappia non paghi penali se disdici alla scadenza naturale, devi mandare una disdetta via fax o con raccomandata, puoi mantenere il tuo numero ma metti in preventivo di rimanere senza internet per un po, puo darsi ti diano un numero temporaneo di tel. per il resto vai sul loro sito.
Di solito il nuovo operatore puo fare tutto al posto tuo.
Ciao

ladyvendetta

pc 512 ram
impostazionipredefinite emule.it
modifiche x libero 4 mega pacco
fonti in coda tra 3000 e 4000
down 512 senza limiti
up 32 limitato a 17
buffer 748 MB
dimesione coda 7000
porte 1755 e 1756
numero massimo connessioni parziali 9
media download tra 75 e 80
è il meglio che x ora ho raggiunto

Philip J. Fry

Alza il Limite upload a 25.

ladyvendetta

se alzo l'iup a 25 mi si dimezza il down
x questo lo tengo a 17
cmq farò altri test

Philip J. Fry

Non ha senso, l'ADSL ha 2 bande separate per upload e download, quindi una non pregiudica l'altra.

Anzi, se alzi l'upload ne otterai solo benefici, sotto forma di crediti.

ladyvendetta

nn fà una piega il ragionamento
ma cmq l'influenza tra le 2 cose c'è
l'ho testato personalemente (cmq sono ancora in fase test)
poi se nn scarico quando mai li uso i crediti che accumulo?
bisogna trovare una giusta combinazione tra up e down
mi metto in fila faccio code faccio code
poi scarico lentissimo........
nn ha senso
così messo sono molto costante

firestorm86

cioe scusa se tu imposti il limite dinupload a 25 vai piu piano ke a 17????
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....

Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Alpassa

Salve a tutti, se andate a vedere nelle prime pagine del topic mi trovate che mi lamento di Libero  . Finalmente me lo sono levato dai c.......i  . Per un anno ho scaricato a medie ridicole arrivando a toccare dwn pazzeschi di 120 KB/s  . Sono diventato più esperto io di emule che chi l'ha programmato!! ma niente  . Erano ovvie le limitazioni di LIBERO  . E' due giorni che sono passato a Tiscali e... udite udite...   in questo momento sto scaricando a 402 KB/s, cioè quasi il massimo della banda impostata e sono anche riuscito a saturarla per un pò.   Senza dire che riesco tranquillamente a navigare e addirittura scaricare in http/ftp senza problemi. Ora vorrei riparlare con quegli incompetenti del servizio assistenza libero e fargli mangiare il monitor!!   CHE IMBROGLIONI. Mi pare che questo tagli la testa al toro e... datemi retta, appena possibile lasciateli andare alla deriva che chiunque altro offre di più.

spl

ma tu ci odi proprio tanto eh? infierisci pure!!!!
Router: Netgear dg834gt
Sistema Operativo: Gentoo 2007.0
nessun antivirus
Firewall: del router
www.gnulinuxexperience.com il mio blog <-- ultimo post: Ma dove c***o viviamo?/i]

ilaleanto

Citazione di: Alpassa
Salve a tutti, se andate a vedere nelle prime pagine del topic mi trovate che mi lamento di Libero  . Finalmente me lo sono levato dai c.......i  . Per un anno ho scaricato a medie ridicole arrivando a toccare dwn pazzeschi di 120 KB/s  . Sono diventato più esperto io di emule che chi l'ha programmato!! ma niente  . Erano ovvie le limitazioni di LIBERO  . E' due giorni che sono passato a Tiscali e... udite udite...   in questo momento sto scaricando a 402 KB/s, cioè quasi il massimo della banda impostata e sono anche riuscito a saturarla per un pò.   Senza dire che riesco tranquillamente a navigare e addirittura scaricare in http/ftp senza problemi. Ora vorrei riparlare con quegli incompetenti del servizio assistenza libero e fargli mangiare il monitor!!   CHE IMBROGLIONI. Mi pare che questo tagli la testa al toro e... datemi retta, appena possibile lasciateli andare alla deriva che chiunque altro offre di più.
anchio sto x fare la disdetta a libero, ma comincio a pensare di vare io dei problemi di linea inquanto, appena apro emule non posso + navigare e non ne parliamo del mulo non vedo oltre i 60 in down  da una vita, ma cio che mi fa pensare ad un mio problema è upload che non supera mai 8 kbite anche tu avevi questi problemi. premetto che senza emule i test di velocita vanno benino.