Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[LINK][OP] VideoLAN Client

Aperto da fe_de_7, 27 Novembre 2005, 19:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

in vista annuncio ufficiale VLC Media Player 0.9.3

http://www.softpedia.com/progDownload/VideoLAN-Client-Download-4059.html

ERRATA CORRIGE:
per ora è disponibile ufficialmente la sola versione per Mac poiché sembra abbiano problemi con la disponibilità di sviluppatori per windows.

Il link sopra lo lascio a scopo puramente informativo ma per il download è meglio aspettare
...

Lucarella

è stata appena rilasciata la 0.9.4

ciao <_<

Lucarella

ed oggi hanno rilasciato la 0.9.6

ciao <_<

Vincent Vega

Lucarella

aggiornato alla versione 0.9.7

CitazioneSecurity update:
* Fixed buffer overflow in Real demuxer (SA-0811, CVE-2008-5276)

Bunch of small bugfixes.

Download diretto
[Il link sparava un bel 404. -MsZ-][size]

ciao <_<

Walter

Dove l'hai preso quel link?

La 0.9.7 non è neanche ufficiale. Esistono i sorgenti della 0.9.7 e addirittura della futura 0.9.8, ma binari per Win32 o per GNU ancora non ne ho visti.

Se sei andato qui, qui o qui non hai neanche controllato la validità dei link? Danno tutti 404, tranne quelli che fanno riferimento ai sorgenti GNU.

L'ultima versione è la 0.9.6. Se però avete GNU e sapete come compilare potete provare le versioni non ufficializzate della 0.9.7 e 0.9.8 ai link sopracitati.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Cris 71

Infatti cercavo sul sito Videolan e non trovavo niente..... :ph34r:

Comunque lo aveva segnalato anche Wintricks.it  :confused:

Lucarella

infatti ho trovato la segnalazione su http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/27649/vlc-media-player-0.9.7/ e prima di segnalarla ho provato i link e funzionavano correttamente,anche se non ho portato a termine il download del file(non sono un patito degli aggiornamenti).ora ho provato di nuovo i link ed effettivamente non funzionano.
cmq credo che si tratti di poco tempo per la nuova uscita,visto che è gia stata segnalata da wintriks.altre volte è successo ed il sito ufficiale è stato aggiornato con un pò di ritardo.

ciao <_<

mc33

credo che stia x arrivare direttamente la 0.9.8 ... :whistilng: ma aspettiamo lumi dal sito ufficiale  ^-^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Citazione di: mc33 il 02 Dicembre 2008, 15:16:35
...ma aspettiamo lumi dal sito ufficiale  ^-^
Appunto, è necessario far riferimento sempre al Sito Ufficiale di chi "produce" il Software. Meglio non dare per scontata la validità di siti come FileHippo, WinTricks, Etc.Etc.

Walter

Dopo quello che ho visto stavolta WinTricks ha perso la mia già ben misera fiducia in esso.
L'unica banalità sta nel giudizio.

MoNrOo

Perchè? E' sempre stato un ottimo sito imho...

Vincent Vega

Non è la prima volta che prende abbagli del genere, era già successo altre volte, e se non sbaglio, sempre con VLC :whistilng:.

MoNrOo

Sì vabbè, apparte le news dai... Io mi riferisco agli articoli, al forum in generale.... Anche se adesso che è stato "comprato" non so se è come prima (lo seguo poco ultimamente).

Vincent Vega

Io m'appoggio a WinTricks solo per i alcuni Registri di Configurazione XP, Tricks più in generale e qualche approfondimento sempre relativo a Windows XP. Per questo lo ritengo il Top insieme al IlSoftware. Per quanto riguarda la segnalazione delle nuove Release faccio una serie di controlli incrociati, ma alla fine verifico il tutto sulla Home del produttore.

... ^-^ ...