Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Perke' ho un "+" davanti al nick?

Aperto da S@viour, 13 Dicembre 2005, 18:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S@viour

Ho fatto un search nel forum ma pare ke non ci sia niente a riguardo. cosa implica avere un "+" rosso davanti al proprio nick nella lista degli utenti online, in basso alle pagine del forum?

Questo è tutto, e l'avresti saputo anche leggendo la guida ad eMule o facendo una ricerca nel forum

davidonzo

Feci anch'io la stessa domanda a suo tempo :)

Il [span style=\'color:red\']+[/span] ti identifica nel gruppo "Membri Attivi". Ovvero chi ha più di 100 post.
I vantaggi sono il poter editare in qualsiasi momento i propri messaggi (mentre prima dei 100 post lo puoi fare solo entro 60 minuti), e il poter caricare direttamente sul server del forum l'avatar e l'immagine personalizzata.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

filibusta[ITA]

CitazioneFeci anch'io la stessa domanda a suo tempo :)

Il [span style=\'color:red\']+[/span] ti identifica nel gruppo "Membri Attivi". Ovvero chi ha più di 100 post.
I vantaggi sono il poter editare in qualsiasi momento i propri messaggi (mentre prima dei 100 post lo puoi fare solo entro 60 minuti), e il poter caricare direttamente sul server del forum l'avatar e l'immagine personalizzata.
[snapback]106771[/snapback]
:clap:  :clap: avevo anche io la stessa domanda: mercie, chiarimento puntuale, preciso, conciso(senza "circo). :o  :o  :o

carlones

avevo una curiosità a proposito:come mai, visto che avere un avatar personalizzato è un vantaggio di chi raggiunge i 100 post,alcuni utenti che hanno scritto 1 o 2 post hanno già un avatar di quelli che nn compaiono nelle liste di scelta proposte dal forum?[span style=\'color:red\']*[/span]
e già che ci sono volevo sapere se l'avatar selezionato è definitivo oppure posso cambiarlo quando voglio...
[span style=\'color:red\']*[/span]forse perchè quegli utenti sono iscritti da prima che diventassero effettive queste regole?
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

cadex1

Citazioneavevo una curiosità a proposito:come mai, visto che avere un avatar personalizzato è un vantaggio di chi raggiunge i 100 post,alcuni utenti che hanno scritto 1 o 2 post hanno già un avatar di quelli che nn compaiono nelle liste di scelta proposte dal forum?[span style=\'color:red\']*[/span]
e già che ci sono volevo sapere se l'avatar selezionato è definitivo oppure posso cambiarlo quando voglio...
[span style=\'color:red\']*[/span]forse perchè quegli utenti sono iscritti da prima che diventassero effettive queste regole?
[snapback]107042[/snapback]

Penso che davide intendesse che a 100 post si potesse upparlo direttamente dall' HD , altrimenti sotto ai 100 o dal database o linkandolo da host esterno, ecco perche' vedi avatar diversi da quelli caricati di default.. (credo che sia cosi ma magari ho detto una castroneria... :lol: )

l' avatar lo puoi cambiare quando vuoi tu... :)

carlones

[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

pippoman86

Citazione(credo che sia cosi ma magari ho detto una castroneria...

si è così ^_^