Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a Beta2

Aperto da dragons, 18 Gennaio 2006, 09:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vincenzoiozzia2@virgilio.it

Per ora non posso provare la 0.47a perchè emule per la prima volta mi sta scaricando a 285 KB/S complessivi. Voi che differenze avete notato rispetto alla versione 0.46c?

Talulo

sostanzialmente la leggerezza!!! nn mi si era mai aperto è kiuso kosi velocemente :lol:  :lol:  :lol:  anke il task parla kiaro prende poko file di paging
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos

MoNrOo

Hanno cambiato numero, mettendo 0.47, perchè c'ha un sacco di cose nuove... Solo per l'implementazione della kad2 basterebbe... Così potrebbero facilmente riconoscerla in seguito...

Comunque mi avete messo la curiosità...la provo non appena posso.

carlones

Mi sono reso conto solo adesso che questa nn è solo l'ennesima nuova versione di una mod, bensì la nuova versione ufficiale!!!!!!!!!!!!!! :clap: (anche se beta...)
corro a provarla...

Una cosa mi sfugge: ma per "nuovo limite alla dimensione dei file da condividere" si intende la grandezza massima di un singolo file messo in condivisione?(per intenderci mi posso trovare tra i risultati della ricerca un file di 256 GB?!?)

Ma quale file di sorta può raggiungere una dimensione simile?!? :o  :huh:  
O è un valore indicativo?(in pratica si può mettere in condivisione un file, di qualunque grandezza esso sia...)
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

davidonzo

Non è indicativo. La dimensione massime di un file condiviso prima era di 4GB, ora è di 256GB.
Se provi con la versione attuale di eMule, quella precedente a questa, a mettere un file più grande di 4GB in condivisione, eMule non creerà l'hash. Invece ora lo fa ;) .

La possibilità di trovare oggi file condivisi tanto grandi è limitatissima, e sarà limitata anche i primi tempi della versione final, perchè
Citazione- I vecchi client non potranno indicizzare le parole chiave dei file di grosse dimensioni. Questo significa che  i risultati delle ricerche potrebbero non essere buoni finchè la maggior parte del network non si sarà adattato al cambiamento.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

lorenzone92

Ho riprovato oggi a riconnettermi (con le stesse porte) e ora mi da ID Alto con questa versione di eMule!
RockCiclopedia (wiki - forum), Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

dome83

ciao ragazzi è un'oretta che la sto provando con tutte le impostazioni della vecchia 0.46c compreso ipfilter firewall porte 1755 ecc...
si è connesso subito anche la rete kad, l'id è alto, fonti trovate 5200 in coda 2000
sulla kad o soli bollini gialli
da quando sono collegato mi ha dato sempre gandi sbalzi in dl da 10 a 80 di continuo adesso sono circa dieci minuti che si è stabiizzata a 15

scusat ma ha riiniziato a sbalzare il dl
ul25

se ci sono novita vi faccio sapere

ciao
"tira tira la corda se spezza" dal vangelo secondo me di abatantuono

dome83

ragazzi ho fatto la c........ta di aver scaricato soo il binari con le 4 lingue predefinite ora i mulo mi sta girando in inglese o provato a copiare la cartela lang della 0.46 ma dell'italiano nn se ne parla
come posso fare x avere l'italiano sulla 0.47????????devo usare l'installer???

fild7

scusate l'ignoranza ma non ho capito il discorso dei 4gb... adesso non si possono scaricare file piu grandi di 256MB? spiegatemelo pure terra terra
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

MoNrOo

Dome83 hai troppe connessioni mi da l'idea...è un po' troppa la differenza tra fonti trovate e in coda... Fai una controllata ai settaggi.

Per la lingua, guarda nelle opzioni, se esiste questa beta in italiano te la fa scaricare da lì...Sennò te la tieni in inglese (sai che problema, le impostazioni son sempre quelle...)

fild7 leggi BENE cosa si scrive... prima il limite di un file condiviso poteva essere 4 GB ora è di 256 GB (leggi bene).

dome83

CitazioneDome83 hai troppe connessioni mi da l'idea...è un po' troppa la differenza tra fonti trovate e in coda... Fai una controllata ai settaggi.

Per la lingua, guarda nelle opzioni, se esiste questa beta in italiano te la fa scaricare da lì...Sennò te la tieni in inglese (sai che problema, le impostazioni son sempre quelle...)

fild7 leggi BENE cosa si scrive... prima il limite di un file condiviso poteva essere 4 GB ora è di 256 GB (leggi bene).
[snapback]113246[/snapback]

ciao ho provato a cambiare un po d i cosette
ho provato ad abassare le fonti max x file fino a 250
le connessioni a 300
ho provato co l'uss
ma le fonti rimangono 5800 circa e 1300 in coda
ul25
dl 50-60 da 2 ore circa
kad connesso con bollini giali e verdi
adsl libero 4 mega

altro nn so

ciao

Philip J. Fry

..e ferma qualche file in trasferimento..

dome83

Citazione..e ferma qualche file in trasferimento..
[snapback]113274[/snapback]

secondo te potrebbe dare problemi avere troppe fonti..............no perche l'unico problema che ho momentaneamente è il fatto che il dl oscilla molto da 30 a 70 ma la connessione è da piu di 5 ore che ce l'ho con razorback2.0 e nn si è mai scollegato

dome83

mi dispiace ragazzi ma oggi nn è proprio possibile fare delle prove perche libero nn mi sta dando pace.............ovvero nn ho problemi di disconnessioni ma ho la banda molto bassa si e no che riesco a navigare col mulo connesso provero i prossimi giorni a dare qualche aggiornamento
oggi media 35kb/s

ciao

fild7

Citazionefild7 leggi BENE cosa si scrive... prima il limite di un file condiviso poteva essere 4 GB ora è di 256 GB (leggi bene).
[snapback]113246[/snapback]
ops...scusa..e grazie :clap:
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]