Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a Beta2

Aperto da dragons, 18 Gennaio 2006, 09:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fumetto

CitazioneAggiornato, proviamo anche questa beta ;) Però mi piace....devo dire che non è malvagia anche buggata ^^
[snapback]113687[/snapback]
E che bug hai riscontrato? A parte che con la beta1 ha ricostruito gli hash (corretto il bug nella beta 2 stando al changelog) a me funge meglio della MorphXT 7.8... ^_^

MoNrOo

A fungere meglio della morph ci vuole poco... basta che non crashi per andare meglio ;PPPPPP

:ph34r:

scary

CitazioneA fungere meglio della morph ci vuole poco... basta che non crashi per andare meglio ;PPPPPP

:ph34r:
[snapback]113914[/snapback]

Sante parole.. Ho abbandonato la Morph da moolto tempo, e scarico meglio di prima. Almeno di sicuro c'è che non rischio di abbandonare il pc, tornare e trovare tutto impallato  :P  Cmq questa nuova versione promette bene, mi associo alla richiesta di maggiori info sul protocollo KAD 2.0

geronimo73

Installata prima la beta1 e ora la beta2.
La prima cosa che ho notato che all'avvio del mulo il PC sembra meno stressato e la gestione KAD è mooooolto più veloce. :dribble:
Inoltre vorrei farvi notare che ho copiato scompattato il binario nella mia dir di installazione del mulo tranne il file server.met e addresses.dat così da avere le mie impostazioni del mulo 0.46c.
E che la mia cartella condivisa contiene 24 files da oltre 650 MB l'uno.
Altri risultati:
:) maggiore facilità nell'usare il PC senza vederlo rallentare
:) maggiore navigabilità in Internet col browser (io uso FireFox) rispetto alla beta 1 anche se a volte le pagine non si aprono :angry:
:) ricerca delle fonti mi sembra più veloce
:furious: si continuano a ricevere sempre i messaggi per FX Emule e simili (che "balls").

spero di essere stato utile.
Attivate l'offuscamento!!
eMule 0.48a con Windows VISTA - TCP 57587,UDP 6616 - fonti max 400, conn max 700 - KAD SI - LISTA SERVER[/url] -  conn ogni 5 sec.: 20 , conn parziali: 9  (no Patch TCP/IP) - Buffer

geronimo73

Citazioneragazzi ho fatto la c........ta di aver scaricato soo il binari con le 4 lingue predefinite ora i mulo mi sta girando in inglese o provato a copiare la cartela lang della 0.46 ma dell'italiano nn se ne parla
come posso fare x avere l'italiano sulla 0.47????????devo usare l'installer???
[snapback]113228[/snapback]
No. Basta che dal fil binario scompatti tutto nella dir dove hai installato il mulo.

Ciao :clap:
Attivate l'offuscamento!!
eMule 0.48a con Windows VISTA - TCP 57587,UDP 6616 - fonti max 400, conn max 700 - KAD SI - LISTA SERVER[/url] -  conn ogni 5 sec.: 20 , conn parziali: 9  (no Patch TCP/IP) - Buffer

MoNrOo

Basta solo l'exe, ovvero emule.exe.

Diego74

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][span style=\'color:red\'] 47a qui

[/span][/span]

cosa sarà kad 2.0 ?

laura84

ma la beta 2 nn si può scaricare? il link in prima pagina nn funziona

eliogolf93

raga ma adfesso da mod 46c a mod quando uscirà 47a devo fare tutto da 0 tranne quei 2-3file dei crediti?oi basta solo l'exe e qualche altro file?

Philip J. Fry

basta che estrai il bin in una cartella...dopo aver fatto ciò copi nella nuova cartella la vecchia cartella temp e i 3 file vecchi li copi nella nuova cartella config(che si crea al momento dell'estrazione)..

gillopontecorvo

si prosegue nella discussione relativa alla versione finale:

http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=13510
Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.