Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a

Aperto da gillopontecorvo, 27 Gennaio 2006, 14:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

kiteneomare

risolto il problema!
il fatto è che avendo installato con installer emule, il mio firewall (sygate) lo aveva bloccato di default, impedendogli qualsiasi operazione.
Non appena l'ho sbloccato ho potuto scaricare la lista server sicuri!
ma l'indirizzo giusto dal quale scaricarla è:
http://www.gruk.org/server.met.gz?
perchè è la prima volta che ne ho letti 3!!!!
ce n'è anche uno senza .gz finale e un'altro da emule.it!

carlones

o clicchi sul link di @the misterious e fai  "aggiungi ad emule" nella pagina che ti si apre,
oppure fai "aggiorna da url" mettendo [span style=\'color:red\']http://www.gruk.org/server.met[/span]
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]

kiteneomare

come già detto, avevo il sygate che bloccava il mulo.adesso è tutto ok.
però dalle 18 che sono connesso ho ancora pochissimi files a scaricare.
in media quanto ci vuole per avere una buona dose di files in down?

james_H

Ho aggiornato il mulo dai file binari e volevo chiedere se è normale che rifaccia l'hashing di tutti i miei file condivisi.

Nautes

Ciao, ma devo scaricare i codici sorgente e binari o basta solo l'installer? Ma questa è una versione beta?

Grazie

fra_ore_90

CitazioneCiao, ma devo scaricare i codici sorgente e binari o basta solo l'installer? Ma questa è una versione beta?

Grazie
[snapback]114626[/snapback]

è la vers ufficiale cmq basta seguire queste spiegazioni
ciao
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\'][span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Arial\']Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
(Ma pochi se ne ricordano.)[/span][/span][/span][/span][/span][/span]

S@viour

CitazioneHo aggiornato il mulo dai file binari e volevo chiedere se è normale che rifaccia l'hashing di tutti i miei file condivisi.
[snapback]114573[/snapback]
Io invece mi sono accorto ke le cartelle ke avevo selezionato come condivise erano tutte deselezionate.
E ke il numero massimo di fonti e di connessioni erano stati messi a 500 ed 800.

Pero' quando ho riselezionato quelle cartelle per condividerle non mi ha rifatto l'hashing ma mi e' venuto scritto "Trovati 50 file condivisi conosciuti".
Questo è tutto, e l'avresti saputo anche leggendo la guida ad eMule o facendo una ricerca nel forum

laura84

fild7

è compatibile con l'ip filter di enetec?
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']"A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca..."[/span] [/span]

fra_ore_90

Citazioneè compatibile con l'ip filter di enetec?
[snapback]114662[/snapback]

si... per lo meno io ke già lo avevo nn o avuto problemi!
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\'][span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Arial\']Tutti i grandi sono stati bambini una volta.
(Ma pochi se ne ricordano.)[/span][/span][/span][/span][/span][/span]

Philip J. Fry

il filtro funziona benissimo e si carica in un lampo.... :punk:  :bounce2:

Talulo

si va benissimo kon filtri di enetec.........

........philip fino a quando ci sarà un filtro..... io intanto ho riattivato PG2 ke era da un mese spento :(  :(  :(  :(
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos

kiteneomare

ragazzi, anch'io devo dire che mi trovo bene con la 47a, ma ieri mi è capitata una cosa strana.il mulo mi si disconnetteva da molti server (dei pochi presenti in lista!) a volte dicendo che avevo id basso, altre perchè la porta non era reachable, altre perchè il server era pieno.
in più la connessione internet era lentissima.
ho cambiato le porte mettendo in entrambe 1755.
durante la notte qualcosa è cambiato in  meglio e adesso (grazie ad asyrix2) sto scaricando qualcosina.
non sarà che adesso il mulo ha bisogno di una settimana per ingranare?

squaloste

io invece riscontro problemi di disconnesione ke con la precedente versione nn avevo, spero ke dipenda  momentaneamente dalla linea adsl, altrimenti sono costretto a tornare indietro :(