Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[REL] eMule 0.47a

Aperto da gillopontecorvo, 27 Gennaio 2006, 14:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

S@viour

Ultimamente il mulo va proprio male ma non so se dare la colpa alla nuova versione o all'ADSL. Ma propenderei piu' per la seconda...

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=383089
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=384950

Siamo proprio messi bene.

EDIT: in particolare l'upload dinamico non funziona per niente perke' anke se in download ho poki kb l'upload nel giro di mezz'ora viene calato fino a raggiungere il minimo ke ho impostato io (ovvero 16KB/s) e non risalire piu'.
Ma basandosi questa funzione sul ping credo ke sia di nuovo tutta colpa solo dell'ADSL.
Questo è tutto, e l'avresti saputo anche leggendo la guida ad eMule o facendo una ricerca nel forum

kiteneomare

La cosa mi preoccupa non poco, anche perchè la cosa va avanti da 24 ore.
possibile che il tutto sia dovuto al fatto che io abbia installato la nuova versione ripartendo da zero?
in effetti non mi ricordo come andò quando pe rla prima volta installai un muletto, però di certo non scaricai da subito.
in ogni caso ho spesso id alto.

Philip J. Fry

se hai installato correttamente e ti sei riportato i 3file importanti e hai id alto devi solo aspettare e controllare di avere in fonti in coda un numero compreso tra 2500 e 3500....e dai tempo al tempo.. ;)  B)

Blavkaste

io invece ho problemi con kademila.
non si connette a nessun nodo e dopo un po diventano tutti 3 (arancioni).
ho kasperky e windows firewall configurati, nessun router. sapreste aiutarmi?

vascobit

:clap: salve x installare la nuova versione è necessario disinstallare la vecchia?

Philip J. Fry

no,scaricati il .bin,estrailo sul desktop e copia dai file estratti il file emule.exe,la cartella webserver e la cartella lang e incollali nella cartella della vecchia versione..

Philip J. Fry

Citazioneio invece ho problemi con kademila.
non si connette a nessun nodo e dopo un po diventano tutti 3 (arancioni).
ho kasperky e windows firewall configurati, nessun router. sapreste aiutarmi?
[snapback]115092[/snapback]
prova a disattivare kaspersky,chiudi emule,riaprilo,connettiti al server e 5min dopo connetti il kad e vedi cosa succede.. :)

cipa

Stavo dando un occhio alla cartella config,ma il file know2_64.met cos'è? :wacko:

Tra l'altro è bello grosso :huh:

MoNrOo

Serve per i nuovi file più grossi di 4gb (in condivisione). C'è scritto nel "changelog".

vulkanc

scusate, ma nelle statistiche della vers 47a manca la velocità (max e media)o sbaglio?e inoltre ho notato ke nn recupera niente dei chunk danneggiati...

vulkanc

scusate, ma nelle statistiche della vers 47a manca la velocità (max e media)o sbaglio?e inoltre ho notato ke nn recupera niente dei chunk danneggiati...

MoNrOo

vulkanc, so che dipende da libero, ma controlla prima di rimandare il messaggio che non sia arrivato.

Detto questo ti sbagli: statistiche-connessioni-sessione-download.

I chunk li recupera (se è possibile)...devi comunque lasciarlo lì, lo farà da solo...non c'è un tempo oltre il quale non lo fa...

vulkanc

Citazionevulkanc, so che dipende da libero, ma controlla prima di rimandare il messaggio che non sia arrivato.

Detto questo ti sbagli: statistiche-connessioni-sessione-download.

I chunk li recupera (se è possibile)...devi comunque lasciarlo lì, lo farà da solo...non c'è un tempo oltre il quale non lo fa...
[snapback]116170[/snapback]
mi spiace e mi scuso con tutti, ma nn è cattiva volontà...vi assicuro ke x fare qualcosa, il refresh devo farlo una 20ina di volte...

hai ragione...sono stato distratto riguardo alla velocità!

MoNrOo

Io faccio così in genere. Clikko su "rispondi" con il tasto dx e faccio "apri in un'altra finestra". Dopo che ho fatto "invia" anche se mi da errore che non trova la pagina, in genere l'ha inviata ugualmente la risposta... Per controllare prendo la pagina da dove sono partito e refresho quella. In genere ce la faccio.
Nel caso non te lo abbia preso, nella pagina dove hai fatto la risposta se fai "indietro" ti dovrebbe tornare indietro a "rispondi" con il testo che avevi già scritto...

Ciao^^

Ulysse

:ranting: Ho installato da poco la nuova versione 0.47a e ho subito notato che rispetto alle versioni precedenti riesce a trovare pochissimi file.
Ho provato a cercare [span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']rimosso *sono fatti tuoi cosa cerchi* [il moderatore] [/span][/span]e mi sono venuti fuori solo una ventina di file musicali.
Come è possibile? E' la nuova versione che fa schifo o per caso ho scaricato un programma danneggiato?  :angry:  :angry:  <_<  :ranting:  :furious: