Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Problema con emule plus

Aperto da john_doggett, 08 Febbraio 2006, 16:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

john_doggett

Ho un problema un po particolare quando uso, anzi, quando chiudo emule plus (tutte le versioni fino alla "g")...
Quando chiudo l'applicazione mi spariscono le icone di avvio rapido (restano solo i quadrati grigi vuoti"... poi se faccio ripartire emule spariscono anche le iconcine vicino hai file (per esempio il disegnino del simbolo di windows media player per i file video o di winamp vicino a quelli audio)... qualcuno sa perchè? grazie...

Talulo

mi dispiace ma qui non trattiamo di emule plus, che è un progetto totalmente a parte da emule... non sono la stessa cosa ma 2 cose diverse e noi qui non lo trattiamo :no:
mi disp
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos

john_doggett

Citazionemi dispiace ma qui non trattiamo di emule plus, che è un progetto totalmente a parte da emule... non sono la stessa cosa ma 2 cose diverse e noi qui non lo trattiamo :no:
mi disp
[snapback]116935[/snapback]

ah cavolo, scusate... non lo sapevo... pensavo fosse la stessa cosa... ma per caso, anke se nn lo trattate, hai una mezza idea di cosa possa essere (se puoi rispondermi sono contento, senò fa lo stesso!)
Grazie cmq!

Talulo

il tuo problema è molto singolare... non ho la + pallida idea di xke succeda <_<  <_<

cmnq forse qualke mod ha la bontà di passare qui e risponderti :)
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos