Menu principale

News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

[GUIDA] Come funzionano i CREDITI e le CODE

Aperto da tharghan, 04 Luglio 2003, 17:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

MoNrOo

Anche 80%....
-=#§ MeTaL RuLeZ §#=-

guggolo

CIAO A TUTTI, UNA DOMANDA, ANCHE SE VI SEMBRERA' BANALE, MA NON CI CAPISCO MOLTO.
HO MOLTI FILE MP3 IN PC MA NON RIESCO A TRASFERIRLI TRA I FILE CONDIVISI DI EMULE.
COME SI FA ?
E' VERO CHE PIù FILE CONDIVISI HO SU EMULE E PIU' VELOCEMENTE RIESCO A SCARICARE ?
GRAZIE A TUTTI COLORO VORRANNO RISPONDERMI.
GUGGOLO

Koje

ciao e benvenuto  

per i file condivisi leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/cartelle.asp

per velocizzare emule invece leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp

non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare  

ciao!!!
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

EDDY57

ciao a tutti piccola domanda da principiante:cosa vuol dire scambiare fonte e come funziona?
grazie

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

Joker93

come faccio a sapere quanti crediti ho?

Koje

Citazione di: Joker93 il 28 Marzo 2008, 15:28:08
come faccio a sapere quanti crediti ho?
Non puoi sapere quanti crediti hai, dato che vanti un ammontare di crediti diverso per ogni client, e che i tuoi crediti sono memorizzati sui pc degli altri (è il file clients.met nella cartella config che conserva i crediti degli altri).

sarebbe bastato fare una ricerca cmq...

Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

@ jocker93

ripeto: l'avatar va ridimensionato a 120x120

ciao -_-

federicuz

Citazione di: tharghan il 04 Luglio 2003, 17:51:01
I piu' curiosi possono anche chiedermi in quali files dei sorgenti sono salvate tutte queste informazioni. :)

quale e il file dove sono registrate le informazioni sui crediti? e cambia a seconda della versione e se e binari source? perche mi sono accorto che questi modi diversi di installare il muletto cambia la sistemazione dei suoi file di sistema....

Lucarella

Citazione di: federicuz il 22 Maggio 2008, 21:37:09
quale e il file dove sono registrate le informazioni sui crediti?

da emule.it
CitazioneClients.met
Questo file memorizza tutti gli utenti che hanno scaricato da te o da cui tu hai scaricato e serve a calcolare i crediti per gestire la coda di upload. Cancellarlo significa azzerare tutti i crediti degli altri. Nelle rarissime volte in cui questo file si corrompe è però necessario eliminarlo (tipicamente insieme a known.met, quando avviando eMule esso si blocca con il 100% di cpu utilizzata).

Citazione di: federicuz il 22 Maggio 2008, 21:37:09
e cambia a seconda della versione e se e binari source? perche mi sono accorto che questi modi diversi di installare il muletto cambia la sistemazione dei suoi file di sistema....

vedi qui

PS:hai fatto veramente bene a togliere la leech mod che avevi installato prima,aggiudicandoti la simpatia di noi utenti,ma ciò non toglie che qui sul forum ci sono delle regole che vanno rispettate,e tra le altre,c'è quella di cercare prima di postare ed evitare di postare lo stesso argomento,o quasi,in più 3d.
per maggiori info:
emule.it
eMule Italia .Net F.A.Q.

ciao ^-^

Emulke

federicuz

va bene faro cosi e solo ache all'inizio non trovavo la casellina cerca

federicuz

ho una domanda e non sono riuscitoa trovare la risposta........
ma i punti dei file condivisi sono piu alti in release o i priorita alta (mi pare bassa 0,2 norm 0,9 release 1,8).......e poi questo sistema cambia da vers a vers (ufficiale)...... grazie ciao

P.S. ma si puo modificare un post che ho fatto per non metterne due di fila?

Ogliastrino

Citazione di: federicuz il 23 Maggio 2008, 16:27:58
P.S. ma si puo modificare un post che ho fatto per non metterne due di fila?

Guarda il punto 38 di queste F.A.Q. > http://www.emuleitalia.eu/index.php?topic=4087.msg100720#msg100720

Se poi risali all’inizio e le leggi tutte….. ;)

Ciao  <_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 23 Maggio 2008, 17:30:35
Se poi risali all’inizio e le leggi tutte….. ;)
....farai la tua buon'azione quotidiana :laugh:

ciao ^_^